Fonovaligia

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Fonovaligia

Messaggio da nullo »

Oggi un mio compagno di merende si è presentato a casa mia per dei test che avevamo interesse a fare, ma sotto braccio recava una valigetta e cantava la valigia bluuu non lo certo domenticataaaa.

Dopo il lavoro serio :lol: , ha aperto la valigetta misteriosa:
T amp.jpg
Un T amp con alimentazione a batteria e switching, con quel coso lì, ha seminato il panico in qualche negozio di hifi di amici.

In effetti l'ampli suona più che decorosamente, se poi consideriamo il prezzo ( ma sopratutto il peso e l'ingombro), durante la varie prove è successo che, alla faccia di unixman :grin: , era possibile avvertire comodamente le differenze sul suono con valigia aperta e chiusa, pure quando siamo passati del 4 telai Lector a sorgenti da due soldi quali Iphone ed Ipod ( nota, il vecchio andava decisamente meglio del nuovo):
T Amp e Iphone 01.jpg
T Amp e Iphone 03.jpg
Ovviamente nel secondo caso il suono era più chiuso :rofl:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Fonovaligia

Messaggio da marziom »

bè, proprio un T-amp non è...
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Re: Fonovaligia

Messaggio da nullo »

Sì Marzio, per quanto lo chiamino comunque T, dovrebbe essere un parente di questo ( cerca Scheda Fenice 20 Rev. 1.1), non saprei quale rev., ma posso chiedere al valigiaio.
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio