Se avete in mente idee folli ...

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

... qui trovate trafi mooolto particolari. Certo mettere mani alle Eimac. Cmq bel look.


http://www.alumrocktech.com/


Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
ungern
starting member
Messaggi: 173
Iscritto il: 15 ott 2005, 19:26
Località: Italy
Has thanked: 1 time

Messaggio da ungern »

... qui trovate trafi mooolto particolari. Certo mettere mani alle Eimac. Cmq bel look.


http://www.alumrocktech.com/


Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originally posted by gluca - 06/03/2006 :  12:18:58
Dunque vediamo... uhm, carino, sì proprio carino; look un po' industriale. e questo in fondo, cos'è? ah, price list. prezzi. bene, vediamoli. ... ? ... ??? .... !!!!!...annasp... urgh... maalox a me...

20.000 dollari per un set stereo di trasformatori??????? :o:o
Piergiorgiooooooooo, fulminali!
85.000 per un finale stereo.

Però, che belle le 866... è proprio ora di mettere in batteria le mie.

grazie del link: adesso, spendere 2000 EU di Tamura mi sembra quasi normale... :D

ciao
armando
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Ebbe io mica ho detto che devi comprarli ... se noti la coppia di trafi out "piccoli" costa 1800 dollari che è meno dei tamura amorfi.

Cmq non credo ci siano molti trafi in giro per quelle tensioni, correnti e potenza.

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Per la serie "833 isn't enought" :D

Ma questi triodi trasmittenti "grossi", sono davvero così lineari?

Saluti termoionici
ImmagineImmagineImmagine

Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

C'è qualche vecchio post su AA di Josh Stippich ed altri sulle EIMAC 75TH/TL ... pare fossero entusiasti. A me sembra cmq un disastro termodinamico. Sicuramente sono belle da vedere.

Ciao
Gianluca.

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio