2A3 Marconi

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Vanny
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:08
Località: Italy
Contatta:

2A3 Marconi

Messaggio da Vanny »

Ho questo paio di valvole "ragionevolmente" accoppiate... in rete ho visto varie quotazioni....
Mi sapreste dire una quotazione per questa coppia di valvole nuove ? dimenticavo: sono ovviamente biplacca.

ciao e grazie !!!!!
Giovanni A.
Un saluto a tutti !!!!
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da plovati »

Non sei tu il commerciante? Dovresti dircelo tu quanto valgono...
_________
Piergiorgio
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da mariovalvola »

hanno le scatole? Sono ancora sigillate? sono le 2a3W canadesi?
Io le avevo pagate 25.000 lire (però era il 1990 :oops: )
Mario
Vanny
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:08
Località: Italy
Contatta:

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da Vanny »

plovati ha scritto:Non sei tu il commerciante? Dovresti dircelo tu quanto valgono...
Non, io non sono "il commerciante" ( nel sito è ben spiegato ) o almeno ... lo sono più o meno come te... :wink:
Sta di fatto che in rete ho trovato varie quotazioni dello stesso tubo, anche molto discordanti o "fantasiose".

X Mario: Non hanno le loro scatole originali , ma le classiche "white box" comunque "d'epoca" con la sigla delle stesse ed ovviamente non sono sigillate.
Non ricordo se sono la versione canadese: devo controllare e ti faccio sapere

Ora su ebay .... http://cgi.ebay.it/NlB-Matched-Quad-Mar ... 522wt_1165 :x
alla faccia delle 25.000 mila lire ...... :@ :grin: io le mie lo ho pagate un po di più .... e me le tengo strette insieme alla coppia di 2A3 RCA

ciao da Giovanni

PS: Grazie
Un saluto a tutti !!!!
Vanny
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:08
Località: Italy
Contatta:

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da Vanny »

Ciao Mario, le 2A3 Marconi sono "canadesi" ...
Un saluto a tutti !!!!
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da PPoli »

io le mie lo ho pagate un po di più .... e me le tengo strette
Beh....se non devi rivenderle dov'è il problema a farci sapere quanto le hai pagate tu?

Non sono un esperto di cose antiche, tanto meno di valvole, ma nei settori di nicchia di solito le cose valgono il prezzo che la gente è disposta a pagarle. Ne più ne meno.
Vanny
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:08
Località: Italy
Contatta:

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da Vanny »

PPoli ha scritto:
io le mie lo ho pagate un po di più .... e me le tengo strette
Beh....se non devi rivenderle dov'è il problema a farci sapere quanto le hai pagate tu?
Mamma mia che curiosone... :hai: , ti posso dire che ho ritirato un po di materiale e quindi il prezzo non è commisurato ne al valore "reale" ne al valore di mercato ...
Poi il valore di mercato è assai confuso su questa valvola ( inteso per 2A3 Marconi ) , che alla fin delle fiera non so neanche io quanto possono valere.
Ripeto, le voglio usare io quindi il costo è un' aspetto inutile a tale scopo , ma sono anche io molto curioso di conoscere una quotazione "giusta"...

PPoli ha scritto: non sono un esperto di cose antiche, tanto meno di valvole, ma nei settori di nicchia di solito le cose valgono il prezzo che la gente è disposta a pagarle. Ne più ne meno.
Spesso, molto spesso non è così....
Un saluto a tutti !!!!
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da hobbit »

Vanny ha scritto:Mamma mia che curiosone... :hai:
..... mamma mia che furbacchione! :party:
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Vanny
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:08
Località: Italy
Contatta:

Re: 2A3 Marconi

Messaggio da Vanny »

hobbit ha scritto:
Vanny ha scritto:Mamma mia che curiosone... :hai:
..... mamma mia che furbacchione! :party:
Lo prendo come un complimento... :wink:

Diciamo che le occasioni bisogna riconoscerle e non farsele scappare... forse è più difficile applicare il primo punto ( a volte ) ....
Se può interessare : http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=5&t=6701
Un saluto a tutti !!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio