Compro condensatori Mundorf

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
dufay
new member
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 set 2007, 23:37
Località: Italy

Compro condensatori Mundorf

Messaggio da dufay »

Silver gold o silver gold oil da 8,2 oppure 10 micro a prezzo umano...
egar62
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gen 2010, 20:02

Re: Compro condensatori Mundorf

Messaggio da egar62 »

Ciao, un suggerimento: non è facile trovare condensatori silver gold o silver gold oil di questa capacità usati. Prova col nuovo presso "ValvoleKit" di ___, una persona disponibilissima. Vende i Mundorf in genere un 30% in meno rispetto agli altri e la spedizione è gratis. Il sito è http://www.valvolekit.it/ ed il telefono _______. Se mi mandi una e mail a _______ ti invio il suo listino prezzi. Comunque, dalle capacità, suppongo che li debba usare in un crossover. Io li ho comparati in una elettronica ed i silver gold oil rispetto ai silver gold sono risultati nettamente vincitori. Un saluto, Enzo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio