..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Rispondi
lisina77
sostenitore
Messaggi: 137
Iscritto il: 28 dic 2006, 20:12
Località: Italy

..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Messaggio da lisina77 »

Per chi ama la batteria (ma non solo) e suoni d'altri tempi e forse anche "pianeti"..consiglio vivamente l'ascolto di Black Light Syndrome. Progetto che trova sfogo nell'improvvisazione di tre incredibili personaggi Terry Bozzio, Tony Levin e Steve Stevens. Certo non è musica classica...non è jazz non è nulla di consono al normale difficile da definire.
Ascoltatelo non sò che altro dire..se poi vi piace il progetto è continuato con altri "incontri" tra extraterrestri.
Una foto di Terry Bozzio che ho scattato durante un suo concerto. Da notare la maestosità del suo strumento, un concentrato di meccanica..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: ..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Messaggio da Echo »

se c'è Levin di mezzo mi metto alla ricerca sulla fiducia
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
lisina77
sostenitore
Messaggi: 137
Iscritto il: 28 dic 2006, 20:12
Località: Italy

Re: ..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Messaggio da lisina77 »

:lol: eh eh già già! Comunque non è un album, o meglio genere, digeribile per tutti! Chissà come suona questo CD nella tua stanza..con quell'impianto che ti ritrovi!! :wink:
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: ..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Messaggio da Echo »

lisina77 ha scritto::lol: eh eh già già! Comunque non è un album, o meglio genere, digeribile per tutti! Chissà come suona questo CD nella tua stanza..con quell'impianto che ti ritrovi!! :wink:
dovrebbe arrivarmi a giorni il disco quindi ti saprò dire ...cmq niente di speciale rispetto a quello che gira sul forum (dico del mio sistema)
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: ..Per chi ama la batteria e suoni d'altri tempi..

Messaggio da Echo »

Echo ha scritto:
lisina77 ha scritto::lol: eh eh già già! Comunque non è un album, o meglio genere, digeribile per tutti! Chissà come suona questo CD nella tua stanza..con quell'impianto che ti ritrovi!! :wink:
dovrebbe arrivarmi a giorni il disco quindi ti saprò dire ...cmq niente di speciale rispetto a quello che gira sul forum (dico del mio sistema)

finalmente ho reperito il cd :grin: molto bello e godibile ...a tratti molto "Kingcrimsoniano" forse anche troppo, sarà l'influenza del Levin. Anche la registrazione mi sembra buona certo c'è sempre l'effetto pattini per il batterista che si trova a suonare un piatto nella libreria che ho sulla mia sinistra e l'altro dentro il quadro che ho appeso alla mia destra eheheh :rofl:

ps comunque non penso suoni con quella batteria mastodontica in questo lp
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio