Passeggini e altre amenità.

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Con l'audio non c'entra nulla, ma credo la sezione sia stata creata anche per questo.

Ho notato che, come me, molti dei frequentatori sono stati allietati in questi ultimi mesi dalla nascita di qualche pargolo.

Volevo segnalare a questi possibili interessati che dopo una lunga ricerca per l'acquisto del passeggino ho trovato una strada simile a quella già battuta in campo audio.

A fronte dei 300-400 euro che ci vogliono per un passeggino di qualità quì in Italia, in Germania, attraverso internet si trovano ottimi prodotti a circa la metà.
In particolare io ho ordinato questo gioiellino http://www.groovystyle.co.uk/productpag ... c-navy.htm per 158 euro + 22 di spedizione. Il negozio è http://shop.kikiwelt.de

Dopo altoparlanti, valvole, utensili, dischi,....lamette da barba (già...60% del prezzo in meno che al supermercato, spedizione compresa).

Credo che tra un po' comprerò anche il pane all'estero. Eppure continuo a ripetermi che evidentemente c'è qualcosa che non funziona. Anche perchè se ci penso in Germania non mi sembra che stiano poi così male, e le tasse con cui pagare la manutenzione delle strade e delle città mi sembra le paghino anche (forse più) li.

Colgo l'occasione ovviamente per fare gli auguri a tutti i neopapà (mamme non ne ho viste in giro, ma gli auguri valgono anche e soprattutto per loro).
andypairo
sostenitore
Messaggi: 689
Iscritto il: 03 nov 2005, 23:17
Località: Italy

Messaggio da andypairo »

Grazie della segnalazione, la piccola Aurora ringrazia :D

Ti è già arrivato?
Il prezzo include tutto quello che c'è nella foto o bisogna prendere anche qualche accessorio?

Ciao

Andrea
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Mi hanno detto che lo spediscono lunedì. Purtroppo i tedeschi spesso accettano solo bonifici e aspettano che arrivino prima di spedire.

Io ho scelto di ordinare direttamente (non via ebay), prendendomi qualche rischio in più (impossibilità di feedback), ma mi sembra un negozio che vende molto.

Quello che vedi nella foto è il passeggino con le sacche varie. Se vuoi a parte puoi ordinare (anche abbinato ad un prezzo inferiore alla somma) la culla per trasformarlo in carrozzella o il seggiolino da macchina da agganciare sopra al passeggino. Inoltre se vuoi puoi prendere il sacco piuma. Io, essendo al terzo figlio (ultimo tranquilli, non ne faccio più), ho ordinato solamente il passeggino.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio