aiuto identificazione valvole

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Messaggio da vince »

Ciao, ragazzi.
Oggi una mia amica ha trovato in una vecchia, vecchia giacca da uomo tre valvole. Su tutte si intravedeva la scritta Philips miniwatt che è venuta via toccandole con le dita. Non ho esperienza e dunque non so che tipo di valvole siano e come vengono utilizzate (TV?).
Avete idea di cosa si tratti?
Immagine
P.S. su quella di mezzo, in basso si vede ancora stampato 45C, su quella più a destra si indovina un C8 e subito sotto qualcosa come +/- 5.
Allego foto.

Ciao, Vincenzo.
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Messaggio da vince »

Provo: quella di mezzo una ECC88?
http://www.zuoshi.com/0904/ecc88miniwatt.jpg

ciao, V.
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

io passo, non è il mio campo quello delle valvoline. Però:

1) che bello trovare le cose in questo modo
2) un mio amico trovò il frontalino di una autoradio (non aveva neanche l'auto all'epoca) nella tasca della sua giacca riposta nell'armadio. venne fuori che l'armadio era il suo ma la giacca no, scambiata per sbaglio in discoteca mesi prima.
3) mi hai fatto venire in mente questo :D

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926