vendo materiale

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
carlo
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2006, 19:21
Località: Italy

Messaggio da carlo »

non avendo più tempo e voglia per l'autocostruzione cedo del materiale proveniente da recupero ( della serie potrà servire).
Ho dei condensatori a film plastico, delle resistenze ,valvole usate e non ma tutte controllate con provavalvole per cui non sono D.O.A.( per quelle di potenza ho solo delle el84) dei trasformatori di alimentazione da circa 200 VA con primario 220 secondario 6,3 33 e 350 volts, dissipatori per transistor,filtri di rete ,etc.
se interessa fatemi per cortesia delle richieste dettagliate comprensive della cifra offerta così che controllo se ho del materiale corrispondente alle richieste. Cordialità Carlo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio