Cerchiamo valvole segnale e potenza etc. per CLUB

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
fabriziobevilacqua
new member
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 apr 2008, 22:55
Località: Italy

Messaggio da fabriziobevilacqua »

Ciao a tutti, sono Fabrizio ed insieme a dei nuovi miei amici stiamo fondando una piccola associazione di autocostruttori Marchigiani/Abruzzesi.
Siamo tutti studenti, dalle risorse economiche non troppo abbondanti ma spesso l'unione fa la forza, e stiamo cercando come da titolo un po' di materiale per test, prove e sprimentazioni.

Per chi volesse aiutarci e vuole venderci qualcosa (VALVOLE in primis, T.U., T.A., induttori etc.)a prezzi modici si faccia avanti!

Grazie mille. :)
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

...e magari state a monterubbiano?? :D :D :D

comunque, pregevole iniziativa.

_____________________
So di non sapere. Socrate
_____________________
So di non sapere. Socrate
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da mariovalvola »

Contattate Dueeffe. Le valvole le usa sempre meno. :D :D :D

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
fabriziobevilacqua
new member
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 apr 2008, 22:55
Località: Italy

Messaggio da fabriziobevilacqua »

Diciamo che si spera che la sede sia a casa mia ad Ancona...almeno per ora, intanto stiamo cercando del materiale per sperimentazioni di gruppo :D

Chiunque è di queste zone è avvisato...
Ci farebbe parecchio piacere poter scambiare opinioni con voi del forum...

Se avete comunque qualche tubo da rivendere fateci sapere...

In attesa di qualche buona notizia ringraziamo chi ci ha già risposto e chi ci risponderà...
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

Diciamo che si spera che la sede sia a casa mia ad Ancona...almeno per ora, intanto stiamo cercando del materiale per sperimentazioni di gruppo :D



Originally posted by fabriziobevilacqua - 05/09/2009 :  23:42:02


Ancona eh?
"In provincia de Cameranu?"


La storia del cavalo e del purcelo

Un fatore compra 'n cavàlo da monta, belo da murì!!! El paga 'n zzaco de quadrini, solo che dopu 'n po' stu cavàlo jé cumincia a stà male. Alora el fatore disperato chiama 'l veterinario che el visita e po' j dice:

- Mbè... stu cavàlo ha pijato 'n viruse, adè ha da pijà ste medicine per 3 giorni, dopu 'l terzzo giorno vieno a cuntrulà, si per tant'è nun s'è ripreso el duvémo mazà! -

El porco che stava lì vicino sente tuto stu discorzzo. Passa 'n giorno de medicine e nun sucède gnente! El porco jé dice al cavàlo:

- Forza amigo mio, alzate 'n piedi! -

El zegondo giorno uguale, el cavàlo nun s'alza su.

- Dàje oh, amigo, alzate, sinò crepi! - jé fà 'l porco. Al terzzo giorno jé dàne la medicina ma... gnente! El veterinario ariva e dice:

- Me dispiace ma nun c'è gnente da fà, el duvémo mazà perché sinò taca el viruse ancora a qui altri cavàli! -

El porco a sentì stu discorzzo, pija e va dal cavàlo:

- E dàje, vechio mio, el veterinario è rivato, si nun t'alzi adè, dopu nun t'alzi più !!! -

El cavàlo fà 'n zzompo, s'alza su e cumincia a còre!

- Miraculo!!! Duvémo festegià! - urla 'l fatore - fàmo na bèla festa! MAZAMO 'L PORCO! -

Murale dela favula: FÀTE SEMPRE I CAZI TUI!



A parte i scherzi, pasateme a truvà, e vedemo cusa c'ho 'ntel casetto.
:D


FF




------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Avatar utente
fabriziobevilacqua
new member
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 apr 2008, 22:55
Località: Italy

Messaggio da fabriziobevilacqua »


Murale dela favula: FÀTE SEMPRE I CAZI TUI![/i]

A parte i scherzi, pasateme a truvà, e vedemo cusa c'ho 'ntel casetto.
:D
:D :D :D :D

Dimmi quando posso passare da te, hai qualcosa che fa a caso nostro?
Tipo non so....ecc81/82/83/88,6c45, 6l6, el84, el34, kt66, kt88, 845, 211 and company?

Ti chiedo un' altra cortesia, riesci a risolvere il mio banale quesito che ho postato su:

http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6151

Te ringrazio...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio