Vendo Singolo Driver GOTO SG555F

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Ashareth
sostenitore
Messaggi: 182
Iscritto il: 12 dic 2005, 21:11
Località: United Kingdom

Messaggio da Ashareth »

Ciao a tutti,
ho deciso di separarmi dal mio amato driver GOTO poiche' non riesco (questioni di spazio e moglie) a dotarlo di tromba adeguata.
Il driver e' questo:

Immagine

Le condizioni sono assolutamente spettacolari e dal vivo e' ancora piu' bello.

Giusto per la cronaca si parla di un driver replica moderna del WE555, quindi in grado di scendere parecchio con la tromba giusta (mi vengono in mente le vecchie chiocciolone....)

Usato pochissimo da me e dotato di scatola originale.

Chiedo €800,00

Ciao,
Enrico

_______________________

"Non c'e' prezzo per la miticità. Neppure per l'attraenza."
"Don't blink. Blink and you're dead. They are fast. Faster than you can believe. Don't turn your back. Don't look away. And don't blink. Good Luck. " (The Doctor)
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

non riesco (questioni di spazio e moglie) a dotarlo di tromba adeguata
Originariamente inviato da Ashareth - 26/08/2009 :  17:00:30
Enrico, l'hai provato con la rettilinea moderna Goto? S300 o S200: la prima è relativamente compatta.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
paoloapos
new member
Messaggi: 20
Iscritto il: 14 set 2009, 00:19
Località: Italy

Messaggio da paoloapos »

CIAO ENRICO
NON CAPISCO BENE ,NE POSSIEDI UNA COPPIA O NE E' UNO SOLO ?
GRAZIE "PAOLO"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio