Forum nuovo...

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

Solo un'accenno a qualcuno disposto a seguirmi e io installo un forum sul mio spazio web, e lo rendo disponibile a tutti. Qualcosa che non si pianta ogni 2x3 ovviamente.

PS: e' sott'inteso che che puo' essere operativo anche gia' domani se voglio.
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

un altro, l'ennesimo, forum audio?
buona fortuna.

qua si tratta di riprendere per il bavero questo forum con tutto il suo know how di messaggi, utenti e files...non di distruggerlo, se ti interessa dai una mano su questo.
Moderatori? state tutti al mare????

_____________________
So di non sapere. Socrate
_____________________
So di non sapere. Socrate
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

Vista la situazione cos'altro si puo' fare? qui il commodore PET si pianta in giorno si e uno no, chi ha in mano l'accesso ai dati non si sa cosa stia facendo, come si puo' dare una mano diversamente?

Il forum non e' nemmeno uno snitz puro ma un mod e quindi e' probabile che il database non sia nemmeno compatibile con i convertor per snitz.

Alla fine usciranno che restano con questo forum ma gli servono donazioni per pagare 12000 euro per un 32 core con 128 giga di ram e Uidous Vista Server Ediscion.
vitto
new member
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2008, 19:04
Località: Italy

Messaggio da vitto »

Condivido quanto dici. Ti auguro buona fortuna...e...fammi sapere.
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

Non credo cmq che siano al mare e inconsapevoli, qualcuno deve essere stato avvertito di andare a pigiare il RESET del server...
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

...o più banalmente chi "ha piggiato il reset" non fa parte del gruppo di persone che devono prendere certe scelte.
comunque IMHO c'è poco da scegliere...
i soldi per un server che non si pianta (e io ho seri dubbi che sia solo un fatto di server) non li raccoglieremo mai...non ci si è riusciti in passato, non vedo perche la cosa possa succedere adesso.
... aspettiamo che finiscano le ferie per tutti e si riesca a prendere in mano la situazione prima che ...la gente si stufi di aspettare la "generazione delle pagine" e vasa a spendere il proprio tempo per altri lidi...




_____________________
So di non sapere. Socrate
_____________________
So di non sapere. Socrate
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

ma guarda che mi sembra di aver detto piu' di una volta che a voi NON SERVE A UN CA... UN SERVER. Vi basta un'hosting! Anzi un'eventuale piantatura di un server di hosting con 300 siti sopra e' facile che le situazioni vengano risolte molto prima XD Anche se un hosting decente su server linux e' difficile che abbia grossi problemi.
BLUPRESS
new member
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 feb 2007, 11:24
Località: Italy

Messaggio da BLUPRESS »

ma guarda che mi sembra di aver detto piu' di una volta che a voi NON SERVE A UN CA... UN SERVER. Vi basta un'hosting! Anzi un'eventuale piantatura di un server di hosting con 300 siti sopra e' facile che le situazioni vengano risolte molto prima XD Anche se un hosting decente su server linux e' difficile che abbia grossi problemi.


Originariamente inviato da GizMo - 26/08/2009 :  18:39:00
Un forum interamente autofinanziato, dove nessuno vi chiederà donazioni, aperto a tutti e già attivo c'è già, basta venire sul forum di CHF ed iscriversi!

A parte gli scherzi, io tempo fa provai a fare dei ragionamenti insieme a voi ma mi si rispose picche.
Io sono sempre interessato a farli ma visto che ad una mia proposta di incontro aperta a voi tutti non ho ricevuto neanche una risposta...che pensare!?


BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

non ci vengo perche' mi rompete su facebook, fate spam e perche' avete censurato le tette della tipa bionda nella copertina del giornalino :grin:
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

non ci vengo perche' mi rompete su facebook, fate spam e perche' avete censurato le tette della tipa bionda nella copertina del giornalino :grin:


Originally posted by GizMo - 26/08/2009 :  23:22:23
LOL. Gizmo, la risposta mi ha messo di buon umore :D . Per il server od hosting etc... qualcosa bisognerà fare, a me sembrava facile ma così non sembra essere.

Gianluca

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

... non ho ricevuto neanche una risposta...che pensare!?
Che quest'anno Lovati se concesso una vacanza lontano da tutti e tutto...

Staff! lascia perdere per un attimo le beghe di Dueeffe, Luc1gnolo e Calabrese e dai una risposta a questo 3d....prendiamo una posizione....
un forum open come Audiofaidate, non può dipendere da una sola persona...è un controsenso.


_____________________
So di non sapere. Socrate
_____________________
So di non sapere. Socrate
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

A me invece sembra semplice, hai una carta di credito e 35 euro da spendere? dopo domani abbiamo un dominio pronto e un nuovo forum attivo che funziona. si Puo' lasciare questo forum sul dominio .it attivo, con le registrazioni e la possibilita' di postare cose nuove bloccato ma consultabile.

Nel frattempo si va avanti sul forum nuovo e nel frattempo chi programma avra' tempo di trovare modo di importare i dati dal vecchio forum, ma almeno nel frattempo abbiamo una piattaforma su cui parlare che non si blocca in continuazione !!! Con tecnologie nuove !

Vai su google, cerca con la chiave "riparazione amplificatori valvolari" anche senza virgolette e vedi chi e' il quarto in classifica in baffo a tutti gli altri siti che parlano di valvole.

Vi velete fidare di me o no ?
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

...Vi velete fidare di me o no ?
E si....(sospiro)....confermo, Irruento.
:D
...bastava leggere di la che...




_____________________
So di non sapere. Socrate
_____________________
So di non sapere. Socrate
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Messaggio da EF80 »

'zo dici ?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Forum impossibile...
    da dufay » » in Varie
    10 Risposte
    959 Visite
    Ultimo messaggio da dufay
  • Forum scomparso.....
    da Valvolina » » in Varie
    14 Risposte
    1228 Visite
    Ultimo messaggio da audiofanatic
  • Forum & Contenuti
    da mrttg » » in Varie
    3 Risposte
    849 Visite
    Ultimo messaggio da marziom
  • Manutenzione forum
    da Giaime » » in Varie
    1 Risposte
    305 Visite
    Ultimo messaggio da plovati
  • Forum ANSA
    da plovati » » in Varie
    3 Risposte
    650 Visite
    Ultimo messaggio da plovati