Vendo componenti per costruire Pass Aleph 30

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

Visto che tanto non lo finirò mai e visto che attualmente non me ne farei comunque nulla, vendo tutti i componenti per costruire l' Aleph 30 celebre progetto di nelson Pass.
Di seguito elenco i componenti:

piastre e dissipatori molto sovradimensionati, basta guardare e foto di altre realizzazioni, tutto l' alluminio è stato decappato per uniformarne il colore, nessun graffio nessun segno, tutto perfetto esteticamente

coppia di pcb già assemblati con tutti i componenti, le resistenze sono tutte a strato metallico di precisione, chiaramente i mosfet sono stati selezionati

trasformatore Tector 22-0-22 toroidale 600va

Bobine di alimentazione autocostruite con filo da 2mm^2 per sicurezza estremamente sovradimensionate

4 condensatori di filtro da 59.000uf 75V

fascette per condensatori 2 ponti diodi termistori per l' alimentazione

Manca praticamente solo il case, che per come l' ho pensato è facilmente costruibile visto che le connessioni le ho previste sui supporti dei dissipatori

Prezzo richiesto 300€ + spedizione

Io sono di Arconate in provincia di Milano

link alla galleria immagini http://img190.imageshack.us/gal.php?g=cimg0541p.jpg

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

sempre disponibile

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

sempre disponibile

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio