RDH4

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ciao a tutti,

banda permettendo ho messo sul mio sito la versione completa del Radiotron Designer's Handbook. Ho pensato che suddividendolo tra vari siti (qui, il mio, GeekZone, etc etc) avrà più visibilità e più possibilità di essere (finalmente) letto da novizi e anche da certi "espertoni" che non sanno cosa dicono :twisted:

La pagina è questa:
http://giaime.altervista.org/rdh4.html

Scusate per la presenza di tutti quei banners, io non vorrei mettere pubblicità ma con i banner guadagno dei crediti su Altervista così posso alzare il limite di traffico mensile, che credo sarà messo a dura prova dal Radiotron con i suoi 76Mb.

Che ne pensate ho fatto male? Volete avere voi di AudioFaiDaTe l'esclusiva? :D

Saluti termoionici
ImmagineImmagineImmagine

Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Nessuna esclusiva.

Magari pero' se vuoi ricordare nel tuo post su VHF che qui il Radiotron è scaricabile senza banner proprio perchè chiediamo un contributo a ciascuno ritenga utile questo piccolo spazio...

E poi studiatelo per bene, che la strada per diventale guru termoionico è ancora mooolto lunga ! Meno bit e più carta e penna è già un buon inizio.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Ciao a proposito di Guru +/- termoinici... se ben ricordo anni fà esisteva un personaggio chiamato Giorgio Converso che faceva cose notevoli.... io ho ricordi vaghi... qualcuno ne sà di più!!!

Mrttg
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Qualcuno sà se in Italia è reperibile la versione cartacea ad un prezzo umano??

Grazie Mrttg
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Nessuna esclusiva.

Magari pero' se vuoi ricordare nel tuo post su VHF che qui il Radiotron è scaricabile senza banner proprio perchè chiediamo un contributo a ciascuno ritenga utile questo piccolo spazio...

E poi studiatelo per bene, che la strada per diventale guru termoionico è ancora mooolto lunga ! Meno bit e più carta e penna è già un buon inizio.


_________
Piergiorgio


Originally posted by plovati - 13/02/2006 : 11:29:14
Caspita certo che seguite anche quello che faccio in altri forum! :D Provvederò in tal senso Piergiorgio non ti preoccupare.

Certo che me lo studierò per bene, l'ho già letto così a grandi linee adesso lo rileggerò.

Meno bit e più carta e penna... sai com'è Piergiorgio prima ancora del Radiotron vengono i libri di matematica e fisica per adesso 8)

Saluti termoionici
ImmagineImmagineImmagine

Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Meno bit e più carta e penna... sai com'è Piergiorgio prima ancora del Radiotron vengono i libri di matematica e fisica per adesso 8)
Tralasciando l'uscita pubblicitaria ben poco elegante (cosa che invero mi stupisce assai poco) mi incuriosiscono questi "libri di matematica e fisica"...non mi pare che ti assorbano poi cosi tanto, visto che sembri avere il dono dell'ubiquità...mah...

Marco
Marco
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Meno bit e più carta e penna... sai com'è Piergiorgio prima ancora del Radiotron vengono i libri di matematica e fisica per adesso 8)
Tralasciando l'uscita pubblicitaria ben poco elegante (cosa che invero mi stupisce assai poco) mi incuriosiscono questi "libri di matematica e fisica"...non mi pare che ti assorbano poi cosi tanto, visto che sembri avere il dono dell'ubiquità...mah...

Marco


Originally posted by titano - 13/02/2006 : 16:53:18
Non capisco il senso del tuo post Marco, se c'è qualche problema ti invito a scrivermi in privato e risolviamo.

Saluti termoionici
ImmagineImmagineImmagine

Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
Rispondi