Quanto costa la dignità

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Povere parole mie buttate al vento, come le messe del Venerdì Santo (che s'appropinqua)...

Immagine

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
rockin_al
sostenitore
Messaggi: 333
Iscritto il: 29 apr 2007, 16:50
Località: Roma

Messaggio da rockin_al »

....ho come l'impressione di vivere un orrido sogno, non puo esser vero tutto ciò........... :(

Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
www.myspace.com/therocketdogs
Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Ballerina o presentatrice TV, la gnocca tira sempre: sotto tutte le bandiere, fra tutte le etnie ed in ogni razza o paese. :D
Mauro
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Ballerina o presentatrice TV, la gnocca tira sempre: sotto tutte le bandiere, fra tutte le etnie ed in ogni razza o paese. :D
Originariamente inviato da MBaudino - 01/04/2009 :  10:52:57
No, no: sotto questo punto di vista non c'è paragone!

Immagine

Ma, così facendo, la mettiamo piuttosto in cagnara, Mauro! :oops:

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

In fondo anche le veline sono due, una bionda e una mora..

Piuttosto la dignità di chi? Chi si presta trandone vantaggi, chi le impiega, chi le vota?
Ammesso che le due veline prestate alla politica siano per pregiudizio peggiori di moltissimi professionisti meno giovani e meno belli, si intende.



_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Hai un approccio molto più profetico/razionale da quando sei tornato dall'India.

Merito della diffusa spiritualità oppure li ti sei comprato una Royal Enfield e ti sei girato la regione di Manali?

PS sulle signorine non posso lasciare commenti perchè non le conosco. Mi capita spesso quando si parla di calcio o di televisione (l'argomento è questo mi pare) di ritrovarmi a guardare gli interlocutori con faccia da ebete.
Purtroppo, o per fortuna, non seguo minimamente entrambi.
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

No, no: sotto questo punto di vista non c'è paragone!


Originariamente inviato da Luc1gnol0 - 01/04/2009 :  11:25:59
Sicuramente, anche sotto questo aspetto, la destra dimostra migliori qualità.. .... :)
Volendo, si potrebbe notare come tu abbia scelto la peggior foto della Madia, quasi fossimo sullo Smacchiavip di Striscia. In questo altro link la foto mostra un look meno dimesso.
http://www.lorenzocipriani.info/mariann ... apparenza/

Comunque, termino quì il mio cazzeggio giornaliero.
Ciao Mauro
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Piuttosto la dignità di chi?
Originariamente inviato da plovati - 01/04/2009 :  12:05:19
"quanto costa la dignità" è il titolo del primo commento ricevuto dall'articolo linkato, commento lasciato il 31.03 alle ore 19:15 dall'utente (del Corriere) "slataper", commento che qui riporto integralmente per vostra conoscenza (ma è sempre là, sulla pagina linkata)
Ho due figli in gamba: un avvocato (donna) e un consulente del lavoro (maschio) che fanno una gran fatica a tirare avanti onestamente con gli scrupoli e lo stile di vita che purtroppo hanno appreso in famiglia. Sono due ragazzi capaci, e sono triste per loro che vivono nel paese di Caligola e delle sue cavalle. Molto triste.
Credo possa essere maggiormente chiaro di chi sia la dignità in epigrafe.

Ovvero, si può ricordare quel che disse Gherardo Colombo allo stesso Corriere in occasione delle sue dimissioni dalla magistratura (nello stesso momento Corrado Carnevale da Licata veniva riammesso in magistratura dal CSM, ove resterà, a Dio piacendo, come presidente di sezione della Corte di Cassazione fino al 2013): «...quella tra cittadino e legalità è una relazione sofferta, la cultura di questo Paese di corporazioni è basata soprattutto su due categorie: furbizia e privilegio. A questo punto del mio percorso di vita, quello che voglio fare è invitare in particolare i giovani a riflettere sul senso della giustizia. E' una scelta del tutto personale, oggi mi sento più adatto a questo impegno che a quello di giudice...».

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

si potrebbe notare come tu abbia scelto la peggior foto della Madia
Originariamente inviato da MBaudino - 01/04/2009 : 14:57:34
Era per dare evidenza al punto, non per mera faziosità! :oops:
Ma anche a voler considerare foto più carine (daltronde non può essere colpa mia se esce in pubblico "conciata" come nella prima foto):

Immagine Immagine

non mi sembra che si possa porre paragone estetico valido con la candidata "in pectore" sig.na Matera (anche se non credo che di questo alla sig.na Madia importi, anzi)! :oops:

--- --- ---
Ciao, Luca

P.S.: una nota di "buonumore" (Shakespeare ve la troverebbe!), cliccando sul primo link presente nel testo dell'articolo del blog di Lorenzo Cipriani, il sig. Google Syndication (credo) apre la pagina linkata con questi tre "banner"

Immagine

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio