Vendo crossovers analogici BSS e Cabre

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
ungern
starting member
Messaggi: 173
Iscritto il: 15 ott 2005, 19:26
Località: Italy
Has thanked: 1 time

Messaggio da ungern »

Per conto di un amico:
BSS FDS360 attualmente settato come due vie a 70Hz, ovviam. modificabile, in condizioni molto buone.
Cabre AS 45, regolabile, motlo ben tenuto.

Il Cabre è più adatto a chi vuol fare prove con le frequ di incrocio, avendo le regolazioni sul frontale e tramite switch interni. Connessioni RCA.
Le frequ e la pendenza del BSS vengono invece impostate con l'inserimento dei componenti necessari all'interno. Essendo stato per molti anni LA scelta dei professionisti, trovate ogni info in rete. Connessioni XLR.
Io ne possiedo uno uguale, ma me lo tengo. 8)

Per informazioni ulteriori, prezzi, che immagino ragionevoli, scrivetemi privatamente e vi metto in contatto col venditore.

ciao
armando
gigirock
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 mar 2009, 19:25
Località: Italy

Messaggio da gigirock »

:D

Ti offro 50 euri per il cabre.....ritiro a Milano senno mi pago pure la spedizione
pico
new member
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giu 2008, 22:41
Località: Italy

Messaggio da pico »

Ciao

ti ho inviato un email in messaggio privato.

Buona domenica
Pietro
Piero
ungern
starting member
Messaggi: 173
Iscritto il: 15 ott 2005, 19:26
Località: Italy
Has thanked: 1 time

Messaggio da ungern »

il cabre ha trovato padrone. grazie.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio