digitale cdp suono

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
baia61

Messaggio da baia61 »

ciao, mi è apparsa varie volte la pagina el cd player di Campedel,l' ho letta e voglio complimentarmi per la realizzazione. in quanto al telaio,c' è anche un costruttore svizzero che adotta il legno. per gli schermi oltre l' alluminio c' è il rame che opera su differente banda di fequenza, o l' acciaio inox. per tornare al cd, anch' io volevo costruirmelo con la cd pro2 ma visto che di digitale sono un po indietro ho lascato perdere; c' era il kit daisy(olandese), un tentativo fatto da sotis audio ...infine l' argomento è questo: come si fa a sapere come suonerà un cd? separazione stdi alimentazione ben filtrati,clock, decoder,oversampling(si o no), dac , filtro e stadio d' uscita. personalmente ho 4 macchine con 4 meccaniche buone ma differenti nela costruzione, 2 dat e 3 disk recorder.elenco: cdp sony xa7es basso veloce midigh dettagliati/teac vrsd10 bass soft midhigh valvolari/cd880 manca un po di dimamica/marantz dvd 8400 hdam inferiore/dat30 tascam pcm63 come teac/dat da45 analog devices insomma/ n star dac 192out transistor discreto(inferiore a sony teac e da30. per ultimo un ANALOGICO studer revox reel pr 99 mk3 ECCEZZIONALE , che posso dirvi, cos' è he fa la differenza in un cd player? i commenti dei recensori?
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

che posso dirvi, cos' è he fa la differenza in un cd player?
Posso dirti cosa fa la differenza tra un post leggibile e uno no: la punteggiatura, i ritorni a capo, e le maiuscole ad inizio frase.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
baia61

Messaggio da baia61 »

bueno ragazzi, sono nuovo del computer, meglio che ritorno dove sono più bravo: carta e penna e ealdatore. Adios
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Adios
Originally posted by baia61 - 20/12/2008 :  23:54:07
Vaias con dios, amigo.

Ad ogni modo, per quando ti sarai impratichito con il computer un po' di più (della serie, non è mai troppo tardi): devi considerare i tuoi interventi (in un forum come questo, in altri potrebbe essere diverso) come pagine scritte di un libro, di un giornale, e non come frasi di un discorso orale, colmo di interiezioni, pause retoriche, foga espositiva e quant'altro.

Devono dunque avere capo, coda, colonne, righe separate le une dalle altre, insomma, considera pure un certo tocco estetico, oltre i concetti che vuoi trasmettere, o su cui ti vuoi confrontare.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
baia61

Messaggio da baia61 »

Bene ragazzi, ricevuto il messaggio. Buone feste.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio