The Audio Preamp (AudioReview)

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
paperix
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 set 2008, 22:45
Località: Italy

Messaggio da paperix »

Mettendo un po' in ordine ho ritrovato il contenitore (mai utilizzato) per il mitico preamplificatore di Bo Arnklit, The Audio Preamp.
Dovrei ritrovare anche gli stampati.
Se interessano a qualcuno, possiamo accordarci sul prezzo...così sui due piedi non saprei neanche quanto chiedere.
paperix
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 set 2008, 22:45
Località: Italy

Messaggio da paperix »

Uppo per confermare che ho trovato gli stampati di tutto il preamp base più il pre-phono
N.o.Sound
starting member
Messaggi: 107
Iscritto il: 07 mag 2007, 23:20
Località: Italy

Messaggio da N.o.Sound »

Ciao,

Hai più info a riguardo? Tipologia di circuito...è a valvole? se si quali..?

Grazie.
arizzi
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2010, 17:17

Re: The Audio Preamp (AudioReview)

Messaggio da arizzi »

Per Paperix, non è che avresti ancora sepolti gli stampati per l'Audio Preamp di AudioReview? Eventualmente il mio email è

andrea.rizzi at yahoo.it

Grazie

Andrea
arizzi
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2010, 17:17

Re:

Messaggio da arizzi »

paperix ha scritto:Uppo per confermare che ho trovato gli stampati di tutto il preamp base più il pre-phono
Hai per caso ancora gli stampati del "The Audio Preamp" ? Se si, potrei essere interessato all'acquisto.

Andrea
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio