Pagina 1 di 1

Inviato: 26 nov 2008, 01:59
da ROBY19
Vendo le seguenti coppie di trasformatori di ingresso UTC :

A18 Imp. ing 15 Kohm - imp. uscita 80Kohm (GUADAGNO MEDIO -CONDIZIONI PERFETTE COME NUOVI - 180 EURO -COPPIA)

A11 imp. ing da 50 a 500 ohm - imp. di uscita 50 Kohm (GUADAGNO ALTO - CONDIZIONI ELETTRICHE PERFETTE , TRASFORMATORI DI DUE SERIE DIVERSE ; RESA IDENTICA , POSSONO ESSERE ADATTATI ANCHE PER USO STEP UP MOVING COILS ; SONO IN GRADO DI PILOTARE TRIODI TIPO PX4 ---DIRETTAMENTE - 250 EURO - COPPIA)

H21 imp. di ingresso 15 Kohm - imp. di uscita 80 Kohm (GUADAGNO MEDIO -CONDIZIONI OTTIME , CONTENITORE CILINDRICO REGGONO FINO A 200 mw., OTTIMI COME T.I. AMPLI VIE SUPERIORI , BASSI LEGGERMENTE ATTENUATI , INCREDIBILE PULIZIA GENERALE -150 EURO -COPPIA

SALUTI ROBERTO

Inviato: 26 nov 2008, 02:49
da Luc1gnol0
H21 imp. di ingresso 15 Kohm - imp. di uscita 80 Kohm
Originariamente inviato da ROBY19 - 25/11/2008 :  19:59:58
La sigla è corretta? Hai una loro fotografia da pubblicare?

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

Inviato: 26 nov 2008, 15:35
da ROBY19
Non so come quotare le foto , se mi mandi la tua mail te le giro li di quale modello specifico (H21??), ti posso quotare anche la fotocopia della pagina del raro catalogo UTC.
Saluti Roberto

Inviato: 26 nov 2008, 18:13
da Luc1gnol0
Non so come quotare le foto
Originariamente inviato da ROBY19 - 26/11/2008 :  09:35:03
Per utilità tua (più persone vedrebbero l'oggetto, più possibili acquirenti ci sarebbero), ed a favore di tutti (condivisione di informazioni), sarebbe preferibile allegare l'immagine dei trasformatori e quella presa dal tuo catalogo (di che anno?).

Per allegare immagini al messaggio la procedura è semplicissima.

Si fa così: si "clicca" su questo pulsante (quello cerchiato di rosso, nell'immagine sottostante) della maschera di inserimento messaggio:

Immagine

Poi si seguono le istruzioni che compaiono sul monitor per l'upload:

Immagine

Immagine

Indi quelle per l'inserimento dell'immagine nel corpo del messaggio:

Immagine

Ovviamente il nome del file che compare nelle mie immagini "C:\scegli.jpg" è quello che ho utilizzato io per allegare la prima delle immagini stesse: l'importante, per una comoda riuscita, è che il nome da te scelto NON contenga spazi ma solo lettere e numeri, e che non sia lunghissimo.

Et voilà, il gioco è fatto (io ne ho allegate ben quattro per risponderti). Credo sia piuttosto facile, senz'altro più a farsi che a dirsi: vuoi provare?

E non ti preoccupare se l'immagine ti sembra "rimpicciolita" nel messaggio: cliccandoci sopra si apre a grandezza originale.

Il modello di cui ti chiedevo io è lo H21, te lo confermo.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

Inviato: 27 nov 2008, 20:53
da ROBY19
Scusate il ritardo domani allego le foto richieste.
Saluti Roberto