st-2000

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
tonino60
starting member
Messaggi: 208
Iscritto il: 29 dic 2005, 23:19
Località: Italy

Messaggio da tonino60 »

Io ho sia il myref vers.a e il gy50 con i finali sanken da 100w.
Il my ref va benissimo ma non sono riuscito ad ottimizzarlo ancora per problemi di tempo con un pre che si interfaccia bene.A mio parere se lo si usa senza pre i bassi sono scarsi.
Il gy è ancora originale senza alimentazione induttiva sui finali o sul pre.
A mio gusto è tutto a favore del gy: il suono è molto più dinamico,su tutto lo spettro delle frequenze,le voci sono bellissime mai sentite così ,il suono è più dolce ,morbido,sembra un valvolare,non si ha mai la sensazione di freddezza dello stato solido.Eppure è molto veloce(mancanza di controreazione?)Molto raffinato!Ma anche il piacere di ascoltare la musica a manetta non manca.Ascolti la musica attaccato all'impianto per ore!!.
Inoltre riesce a far sentire qulsiasi modifica fai con cavi,sospensioni,ecc con precisione e questo è un bel divertimento!!
Riesco ogni tanto con qualche modifica ,riciclando il materiale che ho in casa,a tirare fuori qualcosa di più dallo 'stereo'.
Quindi anche secondo me non c'e' paragone,ma i costi sono molto più elevati....L'ingombro gia' nella versione base è notevole.Se monti l'induttiva ci vogliono due telai!!
Queste sono le mie impressioni con le mie casse con altoparlanti scan speak 9700 tw e 8545 midwoofer.In altre situazioni le senzazioni potrebbero essere diverse....
Comunque se posso comunicarti la mia esperienza per darti un po di pace interiore :) è molto difficile con degli ascolti capire che cosa sia meglio o peggio a meno che uno sia molto esperto .Pe quanto mi riguarda io riesco a valutare le cose solo dopo mesi di ascolto a casa e spesso concludo che non avevo capito niente :oops:
O rischi e fai tutto da solo,se ti va' male lo capisci subito perchè non ascolti più o ti esaurisci :)
Se compri un prodotto commerciale o un kit collaudato sei più sicuro e avrai più tempo per ascoltare buona musica!
Ciao.
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
rispetto ad un GY-50 ben fatto non c'e` neanche paragone
Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  15:36:23
Te ne stai approfittando che non ci sia più Mauro Penasa a prenderti a "sonore" randellate sui denti, eh? ; ) :oops: :D

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12100
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

Te ne stai approfittando che non ci sia più Mauro Penasa a prenderti a "sonore" randellate sui denti, eh? ; ) :oops: :D


Originally posted by Luc1gnol0 - 30/10/2008 :  18:16:56
per me poteva anche esserci (anzi, mi dispiace che se ne sia andato), ma io dico quel che penso. Che poi la cosa possa piacere o meno a chi accidentalmente o incidentalmente e` parte in causa non e` un problema mio... ; ) :twisted: :D


Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

C'è poco da fare, l'Evolution esce sempre sconfitto dai confronti audiofili, poichè è un amplificatore trasparente, non impressiona in un ascolto fugace, e richiede una profondissima conoscenza del resto della propria catena per poter capire come (non) suona.

Bisogna capire cosa si cerca da un amplificatore... io personalmente volevo un "benchmark", un riferimento assoluto per trasparenza, per poter rendere indipendente una variabile dipendente del sistema audio, e l'ho trovato, solo con l'Evolution ogni confronto ha senso... e qualunque amplificatore suoni in modo distintamente diverso dall'Evolution, ha sicuramente una caratterizzazione ben precisa.

E non penso che, nell'intero arco di una vita, potrò mai raggiungere un'affinamento e una consapevolezza tale del suono del resto della catena (pensiamo solo alle interazioni diffusori-ambiente di cui Roberto "nullo" ci ha parlato tante volte) da riuscire ad "ascoltare" il suono dell'Evolution...

Certo, è un progetto chiuso, non ci si può giocare... non ha molto senso per chi si appassiona all'autocostruzione come "gioco" in sè: ci si mette troppo poco a finirlo e non c'è molto spazio per le interpretazioni individuali. E' un po' come la differenza tra i Lego di adesso e i Lego di una volta... 8)

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Messaggio da sinuko »

e richiede una profondissima conoscenza del resto della propria catena per poter capire come (non) suona
semplicissimo..almeno per me. Collego uno dei canali rotti ... :D :D :D (ma è un my ref non un my evo che non ho mai provato)
Ciao Paolo
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
ma io dico quel che penso
Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  20:06:49
E che è... "sbajato"! :D :twisted: ; )

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12100
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

C'è poco da fare, l'Evolution esce sempre sconfitto dai confronti audiofili, poichè è un amplificatore trasparente,


Originally posted by Giaime - 30/10/2008 :  21:01:35
se lo dici tu... :|

Io ho una opinione un po` diversa in merito. Sara` questione di gusti, sara` che sono sordo, ma tutta questa trasparenza dell'Evo (e men che meno del my_ref, visto che e` del "fratellino povero" che stavamo parlando) non la sento affatto. Per quanto pregevole ed avanzato (se non addirittura per certi versi rivoluzionario) tecnicamente, per me non suona. Fa` splendide radiografie... brutte ed inutili quanto noiose. Il timbro naturale degli strumenti acustici o della voce umana e` un'altra cosa. Da li` proprio non esce.

Certo e` molto meglio di tanta altra ferraglia a stato solido, ma la sostanza delle cose non cambia. Al confronto, un GY50 ben fatto e` un miracolo di naturalezza e musicalita`. E per me la vera "trasparenza" e` quella, non certo le radiografie. Non certo un suono che di "vero", di naturale, di credibile non ha proprio nulla.

OH! tanto per restare sul solid-state (ok, ibrido): ma tu un GY50 fatto bene lo hai mai sentito!?

Un amico ne ha fatto uno che suona decisamente niente male (almeno per essere un oggetto fatto... "con la sabbia"). Che dici, ci incontriamo alla prima occasione (prossimo bottom?) ed organizziamo una bella sfida my_Evo vs. GY50 ? vogliamo scommettere su chi la vincera`? ; )

Magari poi ci mettiamo vicino un "Le Circlotron" (con il GY50 dovrebbe essere una bella sfida) e qualche ampli di Fabio... che come al solito li polverizzera` tutti. ; ) 8) :D

N.B.: quando parlo del GY50 insisto sempre sul "ben fatto" perche` finora mi e` capitato di ascoltarne due esemplari: quello del mio amico (che suona bene) ed un'altro, ascoltato da audiokit ad Aprilia tanti anni or sono. E quello invece suonava a dir poco da cani. Purtroppo non ho idea quale siano esattamente le differenze tra l'esemplare inascoltabile e quello ben suonante... :( So` solo che quello del mio amico e` per cosi` dire "filologico", realizzato seguendo alla lettera tutte le raccomandazioni di Aloia. Non so` per certo dell'altro ma, se non ricordo male, mi pare di ricordare che oltre ad omettere il primo stadio (il "pre"), abbiano anche sostituito i finali previsti in origine con altri (presunti) "migliori"... :x


Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12100
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

OT
ma io dico quel che penso
Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  20:06:49
E che è... "sbajato"! :D :twisted: ; )

/OT


Originally posted by Luc1gnol0 - 30/10/2008 :  21:51:36
A Lu', e mo te ce metti pure tu?! :D ; )

Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
tonino60
starting member
Messaggi: 208
Iscritto il: 29 dic 2005, 23:19
Località: Italy

Messaggio da tonino60 »

Be' devo dire che il mio aproccio all'ascolto è che l'impianto devo essere piacevole' una droga'!!Quindi sicuramente caratterizzato.
Ho avuto per tanti anni amplificatori a transistor molto freddi e devo dire che non soporto lo stato solido con queste caratteristiche.
Oltretutto ascolto valvole da un sacco di anni e mi piace quel suono!
Mi reputo,senza falsa modestia,una persona poco competente di audio e anche di musica.
Quindi per me parlare di riferimento, di trasparenza asoluta non ha senso ,anche perchè presupporebbe che il resto della catena con cui ascolto sia un riferimento,cioè cd player da svariati migliaia di euro e diffusori da svariate decine di migliaia di euro!!

E chi ha ascoltato impianti del genere sà di che cosa parlo.
Ora cercare l'assoluto ,il riferimento con oggetti economici penso sia sempre un'illusione che magari ci fa piacere farci credere,ogni tanto....
Bisogna essere onesti nel riconoscere che oggetti del genere sono un riferimento per alcuni parametri,ma non per tutti!!
E se no' non sono amplificatori,sono dei miracoli!!
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Messaggio da nullo »

ma tu un GY50 fatto bene lo hai mai sentito



Cosa vuol dire? :D

Una volta feci questa domanda su VHF a proposito di monotriodi, si arrabbiò pure 2slow/Mauro Agrosi, credendomi un provocatore.

Di GY ne esistono infinite versioni, basta guardare il listino di audiokit, per giunta personalizzabili, difficile parlare di filologia. Quell'ampli, come molti altri presenta una serie di ( normali) problematiche che fanno sì che lo si possa percepire pessimo ed ottimo... se voglio far suonare male il mio St ( che è anni luce sopra il GY), ci riesco facilmente.

Pe quanto mi riguarda io riesco a valutare le cose solo dopo mesi di ascolto a casa e spesso concludo che non avevo capito niente
Sante parole Tonino............

Ale, parlando in generale e non nello specifico tuo caso,quando salti da un ampli all'altro, è normale trovare un disagio, senti alcuni parametri che ti aggradano, ed altri che sembra non non tornare per via delle abitudini, mi vien da ridere sui confronti diretti fatti in pochi minuti... onore a Tonino quindi.

Succede qualcosa di simile anche con le auto, ricordo che quando passai da un BMW316 al 520, il secondo sembrava che non corresse semplicemente perchè era più silenzioso.... ma aveva il 40% di potenza in più e correva molto di più.


Ciao, Roberto

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione. Lo so benissimo cosa sono e come cominciano: c'è qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice "Oh, oh ...è venuto il momento di cambiare tutto..." (...) Io lo so quello che dico, ci sono cresciuto in mezzo alle rivoluzioni... e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo e parlano, parlano. E mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore non parlarmi più di rivoluzione... E, porca troia, lo sai cosa succede dopo? Niente... tutto torna come prima!

Juan Miranda/da:Giù la testa
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
cd player da svariati migliaia di euro e diffusori da svariate decine di migliaia di euro
Originariamente inviato da tonino60 - 30/10/2008 :  22:42:47
Ormai in Italia viaggiamo sulle centinaia di migliaia di euro al pezzo (come dice il sig. Bassanelli, solo i prodotti haut couture tirano... sempre come qualche pelo di fica, aggiungo io): mi pare che sull'ultimo AR, quello con il PP di 300B di walge, siano indicati almeno 4 o 5 diffusori che viaggiano su listini di ca. 250.000 cucuzze... i cd. "capi indiani" dell'ing. Lorenzo Russo sono regalati in confronto, anche a 2 milioni di euro. ; )

Ovviamente vale sempre l'assunto che il costo non vuol dire niente, nel senso che lo sprecare denaro è sempre (troppo) facile (specie quello altrui)! :D

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Che dici, ci incontriamo alla prima occasione (prossimo bottom?) ed organizziamo una bella sfida my_Evo vs. GY50 ? vogliamo scommettere su chi la vincera`? ; )

Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  21:57:19
Ma non può vincere, Paolo, l'Evolution, non vincerà mai. Non può vincere, deve convincerti. E' forse più un atto di fede, del resto come poter dimostrare qualcosa (la caratterizzazione) che non esiste?

Se puoi dimostrare con mezzi finiti una caratterizzazione reale (quindi di natura finita), è logico pensare che servano mezzi (strumenti, orecchio, esperienza, resto-della-catena...) infiniti per dimostrare un infinitesimo (la caratterizzazione che non c'è).

Io dall'impianto voglio la radiografia di cosa c'è sul disco! :) Se voglio un'interpretazione, afferro la Stratocaster e me lo suono io il disco! :D

A me la musica piace di più con inserito sul segnale un plugin di foobar che simula la distorsione delle valvole*. Che ci posso fare? Probabilmente riconoscerò come più corretto e fedele alla realtà un sistema con un amplificatore che riproduce quel tipo di distorsione armonica. Non per questo posso dire che quell'amplificatore è più naturale, perchè appunto, il nostro orecchio è un metodo di valutazione puramente soggettivo.

* andateci in uno studio di registrazione, e trovatemi qualcosa (tranne qualche incisione audiofila, forse) che abbia uno strumento (uno) che non passi tramite qualcuno di quei "valvolizer" o simili.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
come poter dimostrare qualcosa (la caratterizzazione) che non esiste?
Originariamente inviato da Giaime - 31/10/2008 :  00:00:32
Una banale (nel senso di già nota) prova di ascolto "per contrasto" (fai riferimento agli scritti di Chiomenti, Delfino, Nardi su FdS e CHF, oppure, visto che dicevi mesi fa di frequentare il Sud, passa direttamente a trovare Chiomenti a Riviera di Chiaia, che ti fa una dimostrazione, oltre che del metodo, anche di come suoni un DHT: altro che opamp! :D ) potrebbe forse servire allo scopo di dimostrare l'indimostrabile.

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
kreisky
sostenitore
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 dic 2007, 05:19
Località: It-Fr

Messaggio da kreisky »

Salve a tutti,

questa discussione m'ha permesso di raccogliere un sacco di informazioni !
Vorrei replicare a tutti ma in ordine sparso direi:

Senza dubbio ci vogliono alcuni mesi per capire il suono di un impianto, m'è capitato sia quando ho sostituito i diffusori, sia con l'ampli. Però a meno che non vogliate prestarmi per un annetto tutti i vostri ampli :D :D :D dovrò scegliere seguendo l'istinto o con ascolti fugaci. Credo che farò un salto da Audiokit per sentire il GY e parlarne un pò.

Il suono radiografante... non so... temo che mi venga a noia, che sia faticoso. Il confronto che mi viene in mente è con il Micromega: aperto, pulito, definito, dinamico, preciso... epperò dopo dieci minuti mi stancava..

Senza dubbio il my_ref sarà di molto migliore della Fenice, ma l'idea di cambiare tipo di approccio, provare un ibrido, giocarci un pò mi fa propendere per un GY. La mia inesperienza è tanta ma la testardaggine altrettanta 8)

L'altro percorso sarebbe invece una multiamplificazione con più ampli tipo my_ref, ma poi diventa troppo complicato per me calibrare il tutto.

Quando e dove lo fate questo bottom? se non è troppo lontano e la partecipazione è aperta, mi piacerebbe ascoltare un pò delle vostre creazioni.
Magari poi ci mettiamo vicino un "Le Circlotron" (con il GY50 dovrebbe essere una bella sfida) e qualche ampli di Fabio... che come al solito li polverizzera` tutti.


Quali sono gli amplificatori di Fabio che vanno meglio del GY e del Ciclotron?!
Queste sono le mie impressioni con le mie casse con altoparlanti scan speak 9700 tw e 8545 midwoofer.In altre situazioni le senzazioni potrebbero essere diverse....
Tonino, grazie per il tuo giudizio, interessante poiché possiedi i due ampli, o comunque i due tipi di ampli, che mi interessano.
I tuoi sono diffusori autocostruiti?

Un saluto !


CIAO !

Marco
Ciao !
Marco

EMU0404 - Lettore Cairn FOG 2 - My-Ref C - Due vie bass-reflex Coral-Peerless
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
A Lu', e mo te ce metti pure tu?! :D ; )
Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  22:05:50
No no, fai tutto benissimo da solo! :D ; ) :twisted:

Emetti certi (soliti) giudizi tranchant che oltre ad essere (come per tutti noi) opinabili, rischiano a volte di risultare quasi fastidiosi (leggi: al limite anche un po' offensivi) senza che tu te ne renda bene conto. :oops:

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
tonino60
starting member
Messaggi: 208
Iscritto il: 29 dic 2005, 23:19
Località: Italy

Messaggio da tonino60 »

Prego Marco figurati èstato un piacere.Mi sembrava il minimo che potessi fare nel dare qualche informazione,avendo i due amplificatori di cui si è finito a parlare nella discussione.
Anche se si è scatenato un putiferio....
Qesta è la foto dei due ampli:Immagine

Puoi notare il my_ ref piccolo piccolo ...., solo sopra il trasformatore di alimentazione.
Il gy occupa completamente il mobile che lo contiene di 45x 45.Se avesse l'alimentazione induttiva ci vorrebbe un'altro mobile!!E' un bestione di amplificatore anche pesante.
E per Roberto che ha ST2000 è un giocattolino,tutto è relativo.Quindi da valutare anche gli ingombri e i costi,150 euro circa credo per il my_ref ,e 850 euro il gy 50.
Il gy costa quindi sei volte circa il my_ref!!
I diffusori non sono autocostruiti ,sono danesi dell'acoustic reality,costruiti bene con ottimi coponenti anche nei crossover .i
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12100
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

OT
A Lu', e mo te ce metti pure tu?! :D ; )
Originariamente inviato da UnixMan - 30/10/2008 :  22:05:50
No no, fai tutto benissimo da solo! :D ; ) :twisted:
:D :D :D
Emetti certi (soliti) giudizi tranchant che oltre ad essere (come per tutti noi) opinabili, rischiano a volte di risultare quasi fastidiosi (leggi: al limite anche un po' offensivi) senza che tu te ne renda bene conto. :oops:


Originally posted by Luc1gnol0 - 31/10/2008 :  17:58:53
in effetti forse hai ragione... ma quando sento certi giudizi altrettanto categorici (e discutibili), non mi tengo... ; )

e poi, come si dice... le opinioni sono come le :?: , ognuno ha le sue! ; ) :D


Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12100
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

Qesta è la foto dei due ampli:
bello! :)
Quindi da valutare anche gli ingombri e i costi,150 euro circa credo per il my_ref ,e 850 euro il gy 50.
Il gy costa quindi sei volte circa il my_ref!!


Originally posted by tonino60 - 31/10/2008 :  21:33:32
se ci metti un buon TA, contenitore, connettori e "minuterie varie" (che finiscono per costare piu` dell'ampli! :( ), e` un (bel) po` di piu` di 150 euro. Ancorche` di certo sempre molto meno del GY. La qualita` ha un prezzo... ; )


Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Puoi notare il my_ ref piccolo piccolo ...., solo sopra il trasformatore di alimentazione.
Originariamente inviato da tonino60 - 31/10/2008 :  21:33:32
Voglio sperare che non tu l'abbia ascoltato così, per poter poi dire che non ha molti bassi, che non sei riuscito ad interfacciarlo bene con il pre, e che comunque gli preferisci il suono del GY50... :oops:

...scherzo, tonino (non c'è nessun putiferio, nemmeno tra UnixMan e Giaime credo), prendi il mio commento con leggerezza! ; ) :D

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
kreisky
sostenitore
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 dic 2007, 05:19
Località: It-Fr

Messaggio da kreisky »

eh sì, proprio bello! :p
devo dir la verità, non mi spaventa né il peso né l'ingombro né il tempo per farlo. La paura semmai è di non riuscire ad ottimizzarlo o fare danni vari... diciamo che me lo "covo" ancora per un paio di annetti, leggo, mi informo poi ... :D

PS: non c'entra nulla, ma vi presento il mio primo ampli : )

CIAO !

Marco
ImmagineImmagine
Ciao !
Marco

EMU0404 - Lettore Cairn FOG 2 - My-Ref C - Due vie bass-reflex Coral-Peerless
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio