mah, la diffamazione è cosa ben più grave che esprimere una propria opinione... ma poichè abbiamo la possibilità di "toccare con mano", una volta tanto, ciò di cui si discute (mica cavi e punte assortite ), perchè non postare un paio di PDF incriminati, tanto per chiarire una volta per tutte se si è ingigantito un piccolo problema, e si tratta appunto di "situazioni non così vistose"? e poi ognuno si comporterà come meglio credeIn questo caso c’è però un’aggravante: il cliente in questione prima di diffondere con atto pubblico una sua illazione (tale è, infatti, la sua asserzione) si è rivolto direttamente a noi dove aveva trovato un’azienda che, responsabilmente, gli aveva proposto di rimandarci il CD e di riavere indietro i soldi. Quindi il suo problema era RISOLTO.
Che cosa c’entrava, quindi, questa uscita pubblica?
Quale era l’obiettivo da raggiungere se non screditare il lavoro altrui senza alcun motivo?
Tra l'altro, proprio a seguito della segnalazione del cliente si è aperta internamente all'azienda una non conformità, anche se, ad una prima analisi, non si sono riscontrate situazioni così vistose come quelle lamentate dal cliente.
Ecco perché parlavo e continuo a parlare di diffamazione.
Cordialmente.
P.S.
vorrei qui ringraziare pubblicamente il sig. Filippo per il suggerimento circa il foglio nero.
Questo è un intervento costruttivo, gli altri sono di tutt'altra risma.
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Originariamente inviato da BLUPRESS - 16/10/2008 : 19:20:36
La prenda pure come occasione per fare una positiva pubblicità all'iniziativa
cordialmente
Filippo