Costruire HIFI raccolta 41-50

Discussioni varie, audio e non.
Andrake
new member
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 dic 2006, 17:11
Località: Italy

Messaggio da Andrake »

Ho acquistato la raccolta pdf a Roma Hi End Show e volevo segnalare la pessima qualità.
Le pagine sono spesso illegibili, storte, scure e si legge lo stampato dietro.
Una vera delusione, la prossima volta con 20€ mi compro un bel Cd di musica.
Sconsigliatissimo.
Ciao
Andrea
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Ho acquistato la raccolta pdf a Roma Hi End Show e volevo segnalare la pessima qualità.
Le pagine sono spesso illegibili, storte, scure e si legge lo stampato dietro.
Originariamente inviato da Andrake - 14/10/2008 :  16:39:13
Hai provato ad esprimere la tua opinione sul forum di Costruire Hi-Fi?

Magari, se la condividessero, potrebbe essere uno sprone per realizzare una re-release migliorata, oppure potrebbe esser stato solo un disguido con chi ha effettuato la scansione, ed il loro "controllo qualità" (ed a cui forse potrebbero porre un qualche rimedio).

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Ancora meglio contatta il loro servizio commerciale :)

Saluti Tiziano
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Non vi capisco.
Ok, contattare il servizio commerciale per farsi sostituire il CD (o rimborsare l' importo) è cosa buona e giusta, sicuramente indispensabile.
Ma per il resto, non capisco questa forma di autocensura nei confronti di CHF. Conoscere le risposte di CHF sarà altrettanto interessante, così come venire a conoscenza di analoghi riscontri o invece sapere di clienti soddisfattissimi. ALtrimenti che ci sta a fare un forum?
Mauro
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

non capisco questa forma di autocensura nei confronti di CHF
Originariamente inviato da MBaudino - 14/10/2008 :  17:11:12
"Ci" ha spaventato il sig. Bassanelli. :D

Scusa Mauro, se hai un problema con un prodotto, vuoi rivolgerti al produttore, per provare a vedere se possono risolvere il problema? O no? Credo che le eventuali risposte la BP le possa dare prima e meglio sui propri forum (o pensi che BP "monitori" in tempo reale questi lidi?).

Dopodiché, in caso di insoddisfazione, fai quello che ti pare, e col cuore in pace (si fa per dire).

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
BLUPRESS
new member
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 feb 2007, 11:24
Località: Italy

Messaggio da BLUPRESS »

Ho acquistato la raccolta pdf a Roma Hi End Show e volevo segnalare la pessima qualità.
Le pagine sono spesso illegibili, storte, scure e si legge lo stampato dietro.
Una vera delusione, la prossima volta con 20€ mi compro un bel Cd di musica.
Sconsigliatissimo.
Ciao
Andrea


Originariamente inviato da Andrake - 14/10/2008 :  16:39:13
Trovo alquanto poco corretto venire qui a lamentarsi di un problema quando quel problema le è già stato risolto!
Le abbiamo detto che può rinviarci il CD e riavrà indietro i suoi soldi...che dire di più?

Oppure lei voleva solo fare un po' di rumore, così tanto per farlo?
Tra l'altro un newbie che posta questo...

A pensar male si commette peccato ma alle volte ci si indovina!


BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

TUBE MODE ON

http://it.youtube.com/watch?v=mkCiyUWP7 ... re=related

TUBE MODE OFF

------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

...che dire di più?
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli


Originariamente inviato da BLUPRESS - 14/10/2008 :  19:33:39
Cosa dire di piu'? Ad esempio si potrebbe chiarire se si tratta di una singola copia difettosa di un CD, oppure se è una scansione difettosa e tutte le copie presentano le stesse caratteristiche. Si potrebbe chiarire se viene garantita agli eventuali futuri acquirenti una qualità idonea o meno delle scannerizzazioni. Insomma, chiarire se si tratta di un singolo esemplare venuto male o se tutta la produzione presenta lo stesso problema.
Mi sembrano argomenti legittimamente discutibili su di un forum.
Come Lei dice, a pensare male a volte si indovina; a volte no.
Saluti cordiali
Mauro
BLUPRESS
new member
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 feb 2007, 11:24
Località: Italy

Messaggio da BLUPRESS »

Cosa dire di piu'? Ad esempio si potrebbe chiarire se si tratta di una singola copia difettosa di un CD, oppure se è una scansione difettosa e tutte le copie presentano le stesse caratteristiche. Si potrebbe chiarire se viene garantita agli eventuali futuri acquirenti una qualità idonea o meno delle scannerizzazioni. Insomma, chiarire se si tratta di un singolo esemplare venuto male o se tutta la produzione presenta lo stesso problema.
Mi sembrano argomenti legittimamente discutibili su di un forum.
Come Lei dice, a pensare male a volte si indovina; a volte no.
Saluti cordiali
Mauro


Originally posted by MBaudino - 14/10/2008 :  20:17:30
Avete proprio ragione voi.
Ma che mi aspettavo a tornare qui?
Io sono il cattivo, a prescindere.

E' giusto, anche quando quella stessa persona che qui si lamenta con voi "diffamando" da noi viene a chiedere i soldi indietro, ottenendoli prontamente!
La stessa persona che qualche mese fa chiese se qualcuno potesse aiutarlo a "reperire" (si dice così in gergo?) un articolo di CHF, dopo averlo chiesto a noi rifiutndosi poi di pagare le fotocopie, ma ottenendo qui, in risposta RIGOROSMANTE PRIVATA, la "richiesta" soddisfazione!

Ma che cosa potevo aspettarmi?
Niente di più di quello che ho ottenuto...scusate l'intervento.



BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

...scusate l'intervento.





Originariamente inviato da BLUPRESS - 14/10/2008 :  22:40:05
Non c'è nulla di cui scusarsi. Ad una mia domanda precisa sarebbe stato corretto fornire una risposta e non divagare sui massimi o minimi sistemi. Provo a ripeterla:
<< Si tratta di un 'difetto' della scannerizzazione e quindi presente in tutte le copie vendute o si tratta di un difetto del singolo esemplare di CD?>>
La differenza non è marginale, Lei ne converrà. Lei non è il cattivo a prescindere; sarebbe però gentile a rispondere sulle eventuali contestazione in merito alla qualità dei suoi prodotti.
Mauro
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Non so se sia più stucchevole il video di Pappalardo di trent'anni fa, ovvero il cercare di capirsi con il sig. Bassanelli.

Ad ogni modo, a me fa una certa impressione rivedere la Stefania Rotolo (perché è Stefania Rotolo, vero?) del 1979.

OH! (© by gluca) "Svacchiamo" pure questo thread, magari si "alleggerisce". Lo sapevate che la Rotolo ha una figlia che fa la cantante, come la madre? Ha pubblicato un'album nel 2007 sotto l'egida di Renato Zero.
Ed è pure una bellezza dalle immagini ammalianti. Si chiama Jasmine (ci vuole il plug-in "Flash").

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Avete proprio ragione voi.
Ma che mi aspettavo a tornare qui?
Io sono il cattivo, a prescindere.

E' giusto, anche quando quella stessa persona che qui si lamenta con voi "diffamando" da noi viene a chiedere i soldi indietro, ottenendoli prontamente!
La stessa persona che qualche mese fa chiese se qualcuno potesse aiutarlo a "reperire" (si dice così in gergo?) un articolo di CHF, dopo averlo chiesto a noi rifiutndosi poi di pagare le fotocopie, ma ottenendo qui, in risposta RIGOROSMANTE PRIVATA, la "richiesta" soddisfazione!

Ma che cosa potevo aspettarmi?
Niente di più di quello che ho ottenuto...scusate l'intervento.

BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli


Originally posted by BLUPRESS - 14/10/2008 :  22:40:05
Riguardo alla illazione di una pratica non corretta derivata dalla lettura di questo post:
http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=4327
preciso che non ci sono estremi per sostenere ciò.
Se giupo ad esempio avesse regalato o venduto la sua copia di CHF 45 a Andrake o la avesse imprestata non avrebbe fatto nulla di men che lecito.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Andrake
new member
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 dic 2006, 17:11
Località: Italy

Messaggio da Andrake »

Gentilissimo Andrea Bassanelli,
non vedo intento diffamatorio nel mio intervento e non pensavo di sollevare un vespaio esprimendo a una comunità di appassionati la mia opinione su un prodotto che non mi ha soddisfatto in pieno.
Ritengo i forum uno strumento di libertà di espressione e condivisione di informazioni, ma in questo caso ne ho sottovalutato il rovescio della medaglia per cui ogni opinione diventa verità e l’autorevolezza dei partecipanti si misura a numero di interventi indipendentemente dai contenuti.
Sotto questo punto di vista sono contento di essere newbie su molti forum.
Mi spiace per aver suscitato in lei una risposta così aggressiva; immagino avrà ricevuto precedenti attacchi che da newbie non conosco.
E’ giusto che lei difenda il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori ma non può attaccare così direttamente qualcuno che esprime, civilmente, opinioni su un prodotto acquistato.
Da parte mia le assicuro nessun secondo fine, non voglio assolutamente indietro il prezzo del cd (richesta che non ho fatto e offerta che mi fa lei sul forum) che per contenuti vale di più, il 3D può anche essere cancellato.
Fugando i dubbi sugli intenti diffamatori di tutti confermo quanto lei ha asserito riguardo l’articolo da me richiesto mesi orsono ma vorrei fare una precisazione.
E’ vero che in questo forum ho ricevuto aiuto nel “reperire” tale articolo, dopo aver cercato senza successo il numero arretrato, purtroppo esaurito, presso la vostra redazione.
Avendo avuto conferma da voi stessi della prossima uscita della raccolta in pdf, con invito ad avere un po’ di pazienza nell’attesa, ho preferito seguire il consiglio e avere adesso l’intero numero piuttosto che il singolo articolo.
Il fatto di aver richiesto aiuto al forum nel frattempo è un peccato ? Spero di no, altrimenti mi tornano i dubbi sulla funzione dei forum stessi.
Converrà con me che vista la relativa facilità di reperimento tramite gentilissime amicizie o altro, l’acquisto del cd da parte mia dimostra ancor di più l’apprezzamento che ho nei vostri confronti, oltre che la mia buona fede.
Sicuramente la mia piccola delusione è stata amplificata dall’alta considerazione che ho per la vostra rivista, unica, e fonte quasi insostituibile di informazione preziose e corrette per gli autocostruttori.
Spero che questo equivoco vi sia di stimolo a migliorare il prodotto sapendo che c’è chi, come me, vi segue e fa il tifo per voi.
Con rinnovata stima.
Andrea Allegri
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Cosa dire di piu'? Ad esempio si potrebbe chiarire se si tratta di una singola copia difettosa di un CD, oppure se è una scansione difettosa e tutte le copie presentano le stesse caratteristiche. Si potrebbe chiarire se viene garantita agli eventuali futuri acquirenti una qualità idonea o meno delle scannerizzazioni. Insomma, chiarire se si tratta di un singolo esemplare venuto male o se tutta la produzione presenta lo stesso problema.
Mi sembrano argomenti legittimamente discutibili su di un forum.
Come Lei dice, a pensare male a volte si indovina; a volte no.
Saluti cordiali
Mauro


Originally posted by MBaudino - 14/10/2008 :  20:17:30
Avete proprio ragione voi.
Ma che mi aspettavo a tornare qui?
Io sono il cattivo, a prescindere.

E' giusto, anche quando quella stessa persona che qui si lamenta con voi "diffamando" da noi viene a chiedere i soldi indietro, ottenendoli prontamente!
La stessa persona che qualche mese fa chiese se qualcuno potesse aiutarlo a "reperire" (si dice così in gergo?) un articolo di CHF, dopo averlo chiesto a noi rifiutndosi poi di pagare le fotocopie, ma ottenendo qui, in risposta RIGOROSMANTE PRIVATA, la "richiesta" soddisfazione!

Ma che cosa potevo aspettarmi?
Niente di più di quello che ho ottenuto...scusate l'intervento.



BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli


Originariamente inviato da BLUPRESS - 14/10/2008 :  22:40:05
Egregio Direttore, per quanto possa bruciare si tratta di un banale avviso sulla qualità di un prodotto, e non certo di "diffamazione"... se così non fosse il signor Andrake (di cui voi conoscete certamente le generalità) era passibile di una bella querela... invece voi avete riconosciuto il diritto di recesso.
Fermo restando che il diritto di recesso è esercitabile anche senza che vi sia nulla da appuntare al prodotto, ma solo per puro ripensamento circa l'acquisto, rimane il fatto che l'aver segnalato la scarsa qualità delle scansioni può avere certamente una duplice utilità: per l'utente, che evita l'acquisto prima della risoluzione del problema, per voi, che risparmiate tutti i costi di rispedizione dell'oggetto.
Spero si comprenda lo spirito costruttivo dell'intervento...

cordialmente
Filippo

PS, per fare le scansioni di pagine di rivista è necessario porre un foglio NERO sul retro, altrimenti si ottiene una controstampa del retro
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »


Avete proprio ragione voi.
Ma che mi aspettavo a tornare qui?
Io sono il cattivo, a prescindere.

E' giusto, anche quando quella stessa persona che qui si lamenta con voi "diffamando" da noi viene a chiedere i soldi indietro, ottenendoli prontamente!
La stessa persona che qualche mese fa chiese se qualcuno potesse aiutarlo a "reperire" (si dice così in gergo?) un articolo di CHF, dopo averlo chiesto a noi rifiutndosi poi di pagare le fotocopie, ma ottenendo qui, in risposta RIGOROSMANTE PRIVATA, la "richiesta" soddisfazione!

Ma che cosa potevo aspettarmi?
Niente di più di quello che ho ottenuto...scusate l'intervento.



BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli


Originally posted by BLUPRESS - 14/10/2008 :  22:40:05

NOI e VOI...

non credo possa essere una schematizzazione adatta ad un forum come questo, che, grazie a Dio, è formato da una componente talmente eterogenea da non poter essere (per ovvia natura) etichettata o classificata con un semplicisitico VOI...(inesaustivo? riduttivo? offensivo? ...ivo? sicuramente, a mio parere, svilente...)

Sia chiaro che sto parlando solo di questo forum...

Non voglio certo fare di tutta l'erba un fascio, io...

Magari potrebbe esser vero per altri ambienti (io non lo so), dove qualcuno potrebbe sentire il bisogno di unire (e dividere) "branchi" o "mucchi", così da "sopportare" meglio i propri "vuoti"...
...chissà...
So solo che, per ora, qui non è così.

FF


------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Certo che siete buffi, tutti quanti ("buffo" non è un'ingiuria).

Visto che ha chiesto di esser "lasciato in pace", lasciate in pace il sig. Bassanelli, che in ogni caso è bravissimo da se nel sollevar inutili (inutili secondo me, beninteso) polveroni, in cui VOI potrete al massimo soltanto impolverarvi.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

[quote]


lasciate in pace ----> (Requiescat in pace)


polveroni, impolverarvi. -----> (Memento homo, quod pulvis es et in pulverem reverteris)



Originally posted by Luc1gnol0 - 15/10/2008 : 12:19:09




...tu invece che sei?
Un tanatologo o il Messia?



(P.S. tanatologo non è un'ingiuria e Messia neanche)




------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
BLUPRESS
new member
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 feb 2007, 11:24
Località: Italy

Messaggio da BLUPRESS »

Egregio Direttore, per quanto possa bruciare si tratta di un banale avviso sulla qualità di un prodotto, e non certo di "diffamazione"... se così non fosse il signor Andrake (di cui voi conoscete certamente le generalità) era passibile di una bella querela... invece voi avete riconosciuto il diritto di recesso.
Fermo restando che il diritto di recesso è esercitabile anche senza che vi sia nulla da appuntare al prodotto, ma solo per puro ripensamento circa l'acquisto, rimane il fatto che l'aver segnalato la scarsa qualità delle scansioni può avere certamente una duplice utilità: per l'utente, che evita l'acquisto prima della risoluzione del problema, per voi, che risparmiate tutti i costi di rispedizione dell'oggetto.
Spero si comprenda lo spirito costruttivo dell'intervento...

cordialmente
Filippo

PS, per fare le scansioni di pagine di rivista è necessario porre un foglio NERO sul retro, altrimenti si ottiene una controstampa del retro
DIFFAMAZIONE
La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. (…)

Fin qui la legge. E mi pare che non ci siano discussioni quando si parla di “…attribuzione di un fatto determinato” così come l’attuale giurisprudenza non ammette discussione quando si parla di offesa “…col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico”.
Ma io non mi occupo direttamente dei problemi di carattere legale. Pur avendo conoscenza in materia c’è chi se ne occupa, anche per questo caso, per conto delle mie aziende.

In questo caso c’è però un’aggravante: il cliente in questione prima di diffondere con atto pubblico una sua illazione (tale è, infatti, la sua asserzione) si è rivolto direttamente a noi dove aveva trovato un’azienda che, responsabilmente, gli aveva proposto di rimandarci il CD e di riavere indietro i soldi. Quindi il suo problema era RISOLTO.

Che cosa c’entrava, quindi, questa uscita pubblica?
Quale era l’obiettivo da raggiungere se non screditare il lavoro altrui senza alcun motivo?
Tra l'altro, proprio a seguito della segnalazione del cliente si è aperta internamente all'azienda una non conformità, anche se, ad una prima analisi, non si sono riscontrate situazioni così vistose come quelle lamentate dal cliente.

Ecco perché parlavo e continuo a parlare di diffamazione.

Il fatto poi che una mia azienda applichi il diritto di recesso non vuol dire affermare che quello che viene qui scritto sia vero. I due fatti sono assolutamente distinti.
Un cliente può mettere in atto illecito senza perdere la sua titolarità a veder riconosciuto un suo diritto di legge.

Il fatto poi che QUI si trovi sempre il modo e il motivo per discettare di cose che non si conoscono (voi date per vero l’assunto di partenza, commettendo un grave errore di imparzialità) dimostra come alcune vostre posizioni siano costantemente segnate dal pregiudizio, che spesso e volentieri e padre dell’errore e figlio dell’ignoranza.

Vi inviterei per il futuro a voler ragionare sulle cose con animo più libero e scevro da preconcetti, troppo spesso forieri di errori e incomprensioni. Anche perchè se simili affermazioni dovessero portare un danno economico o di immagine, la legge prevede che qualcuno possa essere chiamato a risponderne.

Cordialmente.

P.S.
vorrei qui ringraziare pubblicamente il sig. Filippo per il suggerimento circa il foglio nero.
Questo è un intervento costruttivo, gli altri sono di tutt'altra risma.



BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Q.E.D.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

................



Ventum qui seminat, turbinem metet


------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio