ampli per vie basse ad alta efficienza..consigli?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
lucanato
new member
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:45
Località: Italy

Messaggio da lucanato »

lo so loso...il 104 ragazzi 550 euro sono troppi..ho appena speso altre 3oo euro per gli evm 15... per le mid bass horn

io vorrei solo sapere se rispetto i loro veri concorrenti (stessa fascia di prezzo tipo fostex t90, o un altro che usa bruce edgar fane st 5022) sono validi..


altrimenti vi daro' io notizie ... ora mi sa che apro un altro post su come e dove tagliarlo.. io sono negato in queste cose... devo proprio essere guidato passo passo..
p_a_o_l_o
starting member
Messaggi: 128
Iscritto il: 13 apr 2006, 20:45
Località: Italy

Messaggio da p_a_o_l_o »

congratulazioni Luca!!!

l'H-104 e' un tw fantastico, molto ricercato e costoso, l'h-70 invece non lo conosce quasi nessuno, questo crea grande sproporzione tra i due prezzi.
pagandolo la meta' rispetto al fratello maggiore direi che e' un buon affare (klonew a parte)

Coral H-70 Horn Tweeter :

imp.: 8 ohms
program source input: 30W
frequency response range: 2500-25000Hz
crossover frequency: over 3000Hz (12dB/oct)
sound pressure level: 107dB/W-m
magnetic flux density: 15,000 gauss
weight: 1,47kg

a mio parere a questa cifra non trovavi di meglio, e' sostanzialmente identico ai miei fostex ft65h, anche come caratteristiche... se e' cosi' il T90 e' un gradino sotto, il Fane almeno due :-D

ciao,
paolo
lucanato
new member
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:45
Località: Italy

Messaggio da lucanato »

sono eccitatissimo....!!!

grazie Paolo oggi con i tuoi incoraggiamenti mi hai fatto riprendere un pò dai sensi di colpa per i soldi spesi...

buon hi end show a roma domani.... a chi ci andrà.. io non ci potro' essere.. aspetterò quello ridottissimo di Bari..quasi quasi l'anno prossimo ci porto le mie a bari..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio