kt88 che marca?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
dmoglianesi
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 giu 2008, 05:27
Località: Peru

Messaggio da dmoglianesi »

salve a tutti, ho intrapreso la construzione di un nuovo finale e debbo comprare le valvole e il dubbio mi assale, quale marca? mi intressano le kt88 o 6550 , mi date qualche consiglio, chiaramente nuove non posso permettermi dei tubi nos saluti dalmazio
iberton
sostenitore
Messaggi: 728
Iscritto il: 28 set 2006, 22:14
Località: Castagneto Po (To)
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da iberton »

Perché non puntare su tubi NOS economici, ma sicuramente validi? Con una ventina di euro compri su ebay una coppia di EL36 Philips, Valvo, Tungsram ecc. Le PL36 poi tele tirano dietro.
Saluti.
Igor
dmoglianesi
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 giu 2008, 05:27
Località: Peru

Messaggio da dmoglianesi »

ciao grazie per il consiglio ma non le posso utilizzare, ho gia construito tutti i trasformatori e poi il finale deve realizzare deve erogare oltre 100 wat e quindi la scelta si riduce a pochissime valvole,e dato il n. elevato di bulbi che necessito minimo 8 , quindi diventa improponibile la scelta nos. allora debbo cercare fare la scelta meno peggio possibile, navigando su internet ho trovato vari rivenditori di tubi nuovi e tutti decantano la qualita dei loro prodotti ma io purtroppo non ho l'esperienza per poter fare la scelta giusta, finale e per un mio conoscente che mi ha chiesto espressamente tale potenza
LOKY
new member
Messaggi: 37
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:23
Località: Italy

Messaggio da LOKY »

io ti consiglierei le Gold Lion recenti: russe
sono ottime e ben selezionate, prendile adesso che dalle voci che girano sembra che stanno finendo le scorte

ciao
Luca !!
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Penta Labs

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
dmoglianesi
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 giu 2008, 05:27
Località: Peru

Messaggio da dmoglianesi »

ciao grazie per le informazioni, questo e il finale che vorrei realizzare, ho gia avvolto i trasformatori d' uscita e di alimentazione, sto aspettando l'arrivo dei soket octal per incominciare il montaggio
saluti dalmazio
http://www.jogis-roehrenbude.de/Leserbr ... er-Amp.htm
http://www.jogis-roehrenbude.de/Leserbr ... linder.gif
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio