Consiglio su primo ampli a stato solido

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Messaggio da sinuko »

Solitamente i circuiti di Pass non pongono problemi cioè.... monti e vanno e pure bene.
Indubbiamente il consumo è il punto debole.
Se poi riesci a trovare le basette già fatte sei a posto.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Lascia perdere, sinuko...

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"


Originally posted by Luc1gnol0 - 03/09/2008 : 17:05:48
cioè ?


Originariamente inviato da ValerioV - 04/09/2008 :  17:18:33
Io aspetto di leggere una risposta su questo. Penso che zittire un forumer, così, senza motivazioni, sia la cosa più triste da fare su un forum, da uno che (tra l'altro) si erge anche a quasi-moderatore auto-nominato.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
polarco
new member
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 nov 2007, 17:14
Località: Italy

Messaggio da polarco »

Che sia pubblicità gratuita ?
Comunque un sito che vende tanti componenti attivi ad un prezzo così basso fa venire la tentazione di un acquisto, ma io desisto solo per il fatto che in giro ci sono troppi componenti fake cinesi e non vorrei...
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Messaggio da sinuko »

ALT… ho già chiarito via PM con Luc1gnol0 la cosa ma per evitare illazioni aggiungo:
no, non è nessuna pubblicità gratuita ed io non ho nessun rapporto con il venditore (vivo a Padova, il mio nome è Paolo Ceccherini se interessano maggiori dettagli mandatemi un PM). Ho solo ritenuto che in un forum di audiocostruzioni condividere con gli altri i miei fornitori preferiti ( non solo per qualità ma anche per convenienza) sarebbe stato utile.
Hai paura dei FAKE di qualcosa che non hai provato io invece ho comprato 4 stecche di IRF044 e altre secche di 9610 e 610…bene nessun FAKE tutta ottima merce a prezzi ottimi ed è solo perché ho un esperienza diretta mi sono permesso di consigliarlo…riguardo ai prezzi non sono regalati sono solo i prezzi a cui li trovi se ti dai da fare in altri siti internazionali solo che questi sono in Italia.
Bene non ho altro da aggiungere.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
Conte
new member
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 ago 2008, 21:05
Località: Italy

Messaggio da Conte »

Dunque pensavo di costruirmi un aleph 30, qualcuno ha idea di dove posso trovare le pcb?
Avrei trovato dei file pdf con i disegni delle pcb, però non son sicuro di riuscire a farmi le pcb...
Ad esempio, devo per forza usare un bromografo o mi basta usare delle normali lampade?
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

hai già letto QUESTO 3D?

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Conte
new member
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 ago 2008, 21:05
Località: Italy

Messaggio da Conte »

Ora l'ho riletto tutto e con attenzione...
Davvero interessante il sito che indichi all'inizio del thread, ottime le considerazioni sulla sicurezza!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio