Motociclette, donne ed altri vizi

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Porca Tr... che sfiga!! :(
Un vero motociclista risorge e risale, cadere in qualche modo serve...
Un pollice in 3 settimane è già OK, che metatarso ti sei rotto?
Anch'io l'anno scorso mi ero rotto un pollice e qualcosa ne so...
Più che altro i denti...azz!! :( :(
E la XJ come sta? Piegata che vuol dire??
Dai, poi ti chiamo.
Ricky


Originally posted by Riuky - 10/08/2008 :  14:32:11
Bastava avere la mentoniera abbassata (casco combo) o far la curva al centro strada senza paura dei fessi che sorpassano a vita persa su quelle strade di ritorno dal mare. Che ti devo dire... La xj la buttiamo. Il resto lo sistemiamo.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
nick
sostenitore
Messaggi: 207
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 21 times

Messaggio da nick »

hmmm cazzaroletta... guarisci presto!
io possiedo una vecchia honda che non uso mai, la usa mio cuggino che me la scippa per i finesettimana, pero' l'avevo presa sull'onda dell'entusiasmo dopo che una decina di anni fa ormai (sigh) avevo fatto coast to coast nel SE asiatico su una vecchia enfield. (yes, sir...)
Secondo la mia poca esperienza di moto era una cavalcatura godevolissima, (per me che sono masochista) magari anche in tema con i vecchi triodi :-D ad ogni modo, la preferisco alla nighthawk che ho...
chissà come si guida una brough e se ne esiste ancora qualcuna...
ciao e cura ut valeas,
n
Avatar utente
Natali
sostenitore
Messaggi: 316
Iscritto il: 25 ott 2005, 22:05
Località: Italy

Messaggio da Natali »

Gluca, mi dispiace!
Anche io quando avevo iniziato ad andare in moto ero caduto qualche volta, piu' per colpa di altri (automobilisti o strade dissestate) che per colpa mia.
Inoltre andavo veramente troppo forte, in moto non riesco ad andare piano.
Ecco perchè alla fine ho smesso di andare in moto, per la felicità di Natalia, che è terrorizzata dalle motociclette,.
Rimettiti in forma!
Ciao, Andrea
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

thanks all ...

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Mi spiace veramente.
Purtroppo le strade del mare sono micidiali; troppo traffico, fanatici del sorpasso ad ogni costo, sabbia, brecciolino e soprattutto salsedine.
Rimettiti a posto, poi ci potrai ripensare con calma.
Visto che ti stai orientando sul PP, imho le bicilindriche sono le vere motociclette. Ho avuto un pompone mono per 4 anni, preso usatissimo, ci ho fatto 70.000 Km, ma quanta fatica e pazienza per le vibrazioni. Adatto solo al vero enduro. Trovo le 4 cilindriche troppo 'elettriche'. Insomma two is meglio che quattr.

Auguri, spero che le vacanze non siano rovinate.
Ciao Mauro
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

che strano era pensare, sotto i ferri, a questa discussione che avevo avviato solo poche ore prima. fortune presents gifts not according to the books

2? che strano... la mia estrazione meccanica mi fa preferire i 4 anche se sanno di frullatore

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
same
starting member
Messaggi: 442
Iscritto il: 30 dic 2007, 00:17
Località: zena

Messaggio da same »

azz... che sfiga.... non vorrei avertela portata io ; )

anche a me è capitato una ventina di anni fà prendere una curva troppo larga e scivolare sulla sabbietta, tra l'altro andavo veramente forte e con una moto da regolarità (SWM 347 che possiedo ancora).
Una bella strisciata di una trentina di metri ma fortunatamente pochi danni (solo abrasioni, ma mooolto profonde....)

giorgio
giorgio
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

azz... che sfiga.... non vorrei avertela portata io ; )


Originally posted by same - 11/08/2008 :  12:07:08
direi di no, al massimo quell'uccellaccio di mia madre (si scherza) ... anzi sono un paio di annetti che continuo ad avere sfighella. conoscete una maga brava?

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
gserpentino
senior member
Messaggi: 1061
Iscritto il: 02 dic 2005, 17:14
Località: Italy

Messaggio da gserpentino »

Per chi ama i monotriodi solo una moto puo' andare bene.
Un bel guzzone d'epoca....mmmhh direi un bel V700 per viaggiare sereni e tranquilli.
Purtroppo ultimamente hanno avuto una bella impennata di prezzi ma i Guzzoni d'epoca sono una goduria.
E poi ci partecipi al raduno che fa la Guzzi a Mandello del Lario a meta' settembre.

Per info...

www.motoguzzi.it
www.guzzisti.it

gabriele
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

mmmhh direi un bel V700 per viaggiare sereni e tranquilli.

Originariamente inviato da gserpentino - 11/08/2008 :  14:13:22
Sembra il nome di un Grundig 8)

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »


Sembra il nome di un Grundig 8)


Originariamente inviato da Giaime - 11/08/2008 :  15:52:12
Beh, i Guzzi erano famosi per i loro telai.... :D

Nel Nord Europa esiste il culto dei vecchi Guzzi. Nell' obbligatorio viaggio a Capo Nord, ne ho incontrati a decine; quando capivano che ero Italiano non la finivano piu' di raccontarmi dei viaggi con i loro Guzzi. Uno era appena arrivato da una traversata del Canada durata sei mesi; un altro gruppo di una dozzina di Guzzisti mi aveva circondato in un area di servizio a Oslo. Quando ho visto questi enormi Vichinghi fermarsi tutti attorno a me, mi ero veramente preoccupato: invece avevano visto la targa ''I'' e volevano farmi vedere i loro Guzzi. La Guzzi 'vintage' è un mito, come la 300B.

Mauro
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

Mi dispiace. Che sfortuna.

parzialmente OT:
da ragazzo, la passione per le motociclette, ce l'avrei avuta.
Purtroppo (ma anche per fortuna) ho i genitori medici.
Hanno visto troppi giovani sfasciati con i loro mezzi in pronto soccorso-
Conclusione: in casa neanche un ciclomotore.
Mi sono tardivamente consolato con macchinette potenti anche se , a volte un poco vistose e "tamarre" (erano i mezzi relativamente più simili a una moto accettati a casa)
nel 1990 mi acquistai una 205 rallye. un'auto leggera, priva di qualunque accessorio, con due enormi carburatori doppio corpo, un 1300 meraviglioso, 103 CVche potevano agevolmente diventare 125, una sinfonia tra aspirazione e scarico.
E' stata una delle poche a non schiantarsi in qualche strada impegnativa come l'aurelia in Liguria. Era effettivamente critica, bizzosa, difficile da governare. Una libidine per masochisti. Era l'equivalente dell'alta efficienza in campo automobilistico.
Essendo vicino ai 50, ne ho 45, comincio a regredire. Grazie alla moglie comprensiva, avendo ormai la figlia sufficientemente grande, sono ritornato alle vecchie passioni: dopo un'auto a gasolio media, assolutamente razionale, (praticamente un elettrodomestico) mi sono comprato una 207 RC/GTI. 175 cavalli di libidine. Non ti annoi mai. Anche andando a velocità da codice è una libidine. Guidare inguainato nel sedile ad alto contenimento, è un'emozione unica soprattutto quando fai misto veloce e montagna. Tra bollo, benzina a 100 ottani, gomme e il resto, c'è da spararsi. Almeno , però, ci si diverte.

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Mario alla fine la maggior parte dei motociclisti ha avuto problemi, è qusai inevitabile ed io pensavo che la prudenza estrema fosse sufficiente. Mi sbagliavo 'azzo.

Cmq hai veramente una macchina truzza. OH! Con la mia 500 1.3 diesel faccio tra i 20 e 25km con un litro :D , prossimo step è trovre lavoro in centro ed andarci a piedi od in bici.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

Cmq hai veramente una macchina truzza
effettivamente :D :D :D

devo cambiare musica in macchina....
da Bach, Pergolesi, Vivaldi, Puccini, a qualcosa che gonfi le lamiere ritmicamente :D :D :D

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Cmq hai veramente una macchina truzza
effettivamente :D :D :D

devo cambiare musica in macchina....
da Bach, Pergolesi, Vivaldi, Puccini, a qualcosa che gonfi le lamiere ritmicamente :D :D :D

Mario Straneo


Originally posted by mariovalvola - 11/08/2008 :  19:54:47
Se ascolti quella musica anche a casa allora sei truzzo nell'anima. Celloai un disco serio?

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Riuky
starting member
Messaggi: 172
Iscritto il: 20 gen 2008, 20:44
Località: Italy

Messaggio da Riuky »

Non fate paragoni insani... :evil: :evil:
Le Guzzi con le 300B, blasfemi!!! :D :D
E' moltto meglio parlare di audio... per molti...
Ricky 8)
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

NO!
non possiedo dischi del genere. Preferisco la solita roba. di "ritmato", al limite , arrivo a Benny Goodman, Armstrong.
Come musica leggera, ascolto Conte e Testa . :D :D
raramente Pink floyd e deep purple.

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

NO!
non possiedo dischi del genere. Preferisco la solita roba. di "ritmato", al limite , arrivo a Benny Goodman, Armstrong.
Come musica leggera, ascolto Conte e Testa . :D :D
raramente Pink floyd e deep purple.

Mario Straneo


Originally posted by mariovalvola - 11/08/2008 :  21:19:10
Allora compri 'ste macchine da truzzo per sentirti giovane? :D

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Allora compri 'ste macchine da truzzo per sentirti giovane? :D


Originariamente inviato da gluca - 12/08/2008 :  00:25:03
No. L' ha comperata per essere il primo ad arrivare quando il suo pusher gli telefona da Milano che ci sono delle 45 fresche fresche.

Mauro

PS: definire Testa come ''musica leggera'' mi sembra un azzardo. Due :?: :?:

:D
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

Forse ha ragione Gluca.
Forse no. Anche se truzze hanno un altro modo di andare. La strada la senti. Non ti addormenti al volante.
sicuramente non è per il pusher. Il principale è di Napoli. (a proposito ha 20 re604 globe nuove e inscatolate da vendere; ) )
Su Testa, dipende. A volte (spesso) è un "poco" monocorde.


Mario Straneo
Mario
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio