Prime adesioni

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Ho invitato a partecipare al forum i collaboratori di Audiofanatic, in virtù di quella sinergia e concordanza di intenti che tanto bene farebbe al settore.
Ho ricevuto la piena adesione di Luca Comi, che ben conoscete come collaboratore di CHF, mentre non ho dubbi che anche Mario Passarelli del reparto ricerche e sviluppo della Faital sarà dei nostri. Se riusciremo a tenere una linea editoriale netta e una rotta al largo degli scogli, penso che ne verrà fuori una buona cosa

Filippo
www.audiofanatic.it
danilo
sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 05 ott 2005, 19:36
Località: Italy

Messaggio da danilo »

ottimo, grazie.
dipenderà molto dalla bravura dei moderatori e (soprattutto) degli utenti mantenere "elevato" il livello delle discussioni in termini non solo tecnici ma anche etici e comportamentali.
sono ottimista.
ciao
danilo
Danilo
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Filippo a titolo personale, più che come partecipante al progetto, ti ringrazio per la disponibilità e per l'entusiasmo che stai profondendo nel progetto. Avere a disposizione tecnici competenti non può che essere uno stimolo alla ricerca di quell'equilibrio stabile e concreto auspicato da tutti coloro i quali si accingono a collaborare a questa nuova avventura. Credo sarà fondamentale un processo di costante educazione dei nuovi membri, in modo tale da chiarire senza mezzi termini la volontà di portare avanti un progetto costruttivo e di crescita.
Vedendo il panorama nazionale so che non sarà facile e che ci vorrà tempo per rodare gli ingranaggi. Per quel che mi riguarda, avrò bisogno di abituarmi a questa nuova posizione di responsabilità ma cercherò di fare, col vostro aiuto, del mio meglio.

Marco
Marco
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Ma che ti succede, titano?
Sei moderatore da un giorno e già sti sei fatto diplomatico? :)
_________
Piergiorgio
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Sai bene che se fosse per me non avrei mezze misure. Riccardo per fortuna mi sembra molto più soft di quanto non lo sia io e credo sia un bene. So per certo che esser attaccabrighe non porta da nessuna parte, se vuoi farti rispettare parlare ed agire con calma e decisione è l'unica strada percorribile.

Questo è il mio pensiero e sarà la linea guida che cercherò di seguire. Gentile ma inflessibile. Disponibile ma determinato al raggiungimento del fine che mi spinge a mettermi in gioco. Crescere come autocostruttore, aumentare la mia scarsa cultura "elettronica" ed aiutare chi vorrà partecipare a perseguire gli stessi risultati.

La mia non è diplomazia, ma sincera commozione per le prospettive che vedo all'orizzonte :D

Marco
Marco
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Vecchio saggio dice:
UN sorriso val bene mille bastonate


Sai bene che se fosse per me non avrei mezze misure. Riccardo per fortuna mi sembra molto più soft di quanto non lo sia io e credo sia un bene. So per certo che esser attaccabrighe non porta da nessuna parte, se vuoi farti rispettare parlare ed agire con calma e decisione è l'unica strada percorribile.

Questo è il mio pensiero e sarà la linea guida che cercherò di seguire. Gentile ma inflessibile. Disponibile ma determinato al raggiungimento del fine che mi spinge a mettermi in gioco. Crescere come autocostruttore, aumentare la mia scarsa cultura "elettronica" ed aiutare chi vorrà partecipare a perseguire gli stessi risultati.

La mai non è diplomazia, ma sincera commozione per le prospettive che vedo all'orizzonte :D

Marco


Originariamente inviato da titano - 13/10/2005 : 13:03:07
Saluti

R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Bene, vedo che abbiamo azzeccato l'accoppiata giusta....
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio