MOLLE MOOS CERCASI DISPERATAMENETE!!!!!!!!!!!!!

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Cerco disperatamente molle moos ad aria. Perche' pare siano il solo modo per portare a livelli di eccellenza il mio sistema . In attesa di tale indispensabile up-grade non mi resta che accontentarmi delle normali camere d'aria da bicicletta da 2 euro l'una.... pensate come mi sono ridotto!...vi prego AIUTATEMI.
AUDIOFILO DISPERATO
ivo 340-7637274......grazie per il vostro sostegno in un momento cosi' buio della mia carriera audiofila.
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Vedo che hai scoperto il blogghino di Lory (mi riferisco al tuo post pre editing).... Arrabbiato?
:D


Ciao Mauro
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Vedo che hai scoperto il blogghino di Lory (mi riferisco al tuo post pre editing).... Arrabbiato?
:D


Ciao Mauro


Originally posted by MBaudino - 28/07/2008 : 13:26:34
Ma no e' solo che continuoa meravigliarmi che possano esistere idioti di questo livello......strano pensavo fosse una persona seria......peccato.
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Si fa per scherzare. :D
Comunque, un pensiero al bambino e l' acqua sporca, al dito che indica il cielo ecc. ecc. varrebbe la pena farlo.
Mauro Bau Bau
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Si fa per scherzare. :D
Comunque, un pensiero al bambino e l' acqua sporca, al dito che indica il cielo ecc. ecc. varrebbe la pena farlo.
Mauro Bau Bau


Originally posted by MBaudino - 28/07/2008 : 13:45:30
Scusa Mauro non ho capito il riferimento.....bambino acqua?
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Si fa per scherzare. :D
Comunque, un pensiero al bambino e l' acqua sporca, al dito che indica il cielo ecc. ecc. varrebbe la pena farlo.
Mauro Bau Bau


Originally posted by MBaudino - 28/07/2008 : 13:45:30
Scusa Mauro non ho capito il riferimento.....bambino acqua?
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Volevo solo suggerirti di non fermarti agli aspetti pittoreschi e alle gogliardate.
Il riferimento era al non buttare il bambino insieme all' acqua sporca e al non guardare il dito che indica il cielo (o la luna).... stronzate di un caldo e umido pomeriggio di fine luglio.
Piuttosto, non ho trovato i parametri completi di T&S del ALtec per l' Imai, me li puoi girare? Semplice curiosità. Ciao
Mauro
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Volevo solo suggerirti di non fermarti agli aspetti pittoreschi e alle gogliardate.
Il riferimento era al non buttare il bambino insieme all' acqua sporca e al non guardare il dito che indica il cielo (o la luna).... stronzate di un caldo e umido pomeriggio di fine luglio.
Piuttosto, non ho trovato i parametri completi di T&S del ALtec per l' Imai, me li puoi girare? Semplice curiosità. Ciao
Mauro


Originally posted by MBaudino - 28/07/2008 : 16:43:47
Ciao Mauro....Immagine
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

Ma no e' solo che continuoa meravigliarmi che possano esistere idioti di questo livello......strano pensavo fosse una persona seria......peccato.


Originally posted by ivo calabrese - 28/07/2008 :  13:34:39


Ma dai! Non prendiamola sul serio!!!
Se è quello che penso io è solo un spassosissimo quaquaraquà!
Mi diverto tantissimo a leggerlo!
:)

Credo vi sia a monte una incapacità di ottenere risultati.
Perciò sposta il discorso verso vecchie, note e ridondanti teorie condite di relative ironie su tutti gli altri.

Leggi, prendilo per quel che è e ridici su!
:D

Le scemenze dell'autodidatta del suono musicante!

:D :D :D :D

------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio