Trasformatori e induttanze

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
dmoglianesi
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 giu 2008, 05:27
Località: Peru

Messaggio da dmoglianesi »

salve, io vivo in Peru a lima e qui la mano d'opera costa pochissimo e ho trovato un avvolgitore di transformadori che lavora abbastanza bene e se avete problemi a farvi contruire i trasformatori su misura e siete disposti ad affrontare le spese di spedizione che sono le stese degli states e sicuramente meno della cina, potete chiedermi dei preventivi, mi consegna i pezzi in un paio di giorni dall'ordine, io ho gia fatto fare tutti i trasf. di alim. e induttanze, e un trasf. d'uscita che debbo provare, chi e interesato puo scrivermi e io gli mandero le photo dei miei per mostrare come lavora, saluti dalmazio
trasf pre 60w entrata 220 250/290v 150ma 2x6.3 volt 1,5a peso 1.6kili
induttanze pre 5H 100ma 105 hom 0,72kili
ind finale 4 H 350ma 54 hom 1.42 kili
i trsf dei finali non li ho ancora ritirati
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

C'è di mezzo la dogana ed il rischio poste (pacchi persi chissà dove?!) a rendere poco appetibile la possibilità.

Ciao
Gianluca

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
dmoglianesi
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 giu 2008, 05:27
Località: Peru

Messaggio da dmoglianesi »

ciao, guarda io fino a 2 mesi fa vivevo in italia e sono un ebayer con valutazione oltre 130 ed ho acquistato di tutto, compresi i miei mcntosh che riposano in patria, negli states e in altri paesi, solo in 2 occasioni ho avuto cattive esperienze, poi cosa credi che costa un tranfo di alimentazione da 60 wat , siamo intorno a 30€, le induttanze ancora meno, varie volte mia moglie mi ha spedito pacchetti dal peru ,sono sempre arrivati e con posta standard immaginati, per la dogana si allega la ricevuta di pagamento di paypal, io non lo sto facendo per commercio altrimenti non lo avrei proposto in queste pagine e neanche a prezzo di costo, ma ci sono tanti ragazzi giovani con tanta voglia di sperimentare che non hanno le risorse economiche per approvvigionarsi in luoghi piu cari, per la componentistica qui e un disastro non per i prezzi che sono irrisori ma per la qualita, solo materiale commerciale quindi non adatto ma per la mano d'opera una stupidagine, pensa oggi ho fatto sostituire le sospensioni di 2 woofer delle mie infinity e ho pagato 4,5€ per tutti e 2, comprese le sospensioni, saluti dalmazio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio