amplificatore cuffie valvolare

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
milo
new member
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:42
Località: Italy

Messaggio da milo »

Ok , effettivamente ho portato il thread in OT, e me ne scuso....
Scriverò un post specifico, ringrazio cmq dei consigli.
Pilot
sostenitore
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 mar 2008, 18:49
Località: Italy

Messaggio da Pilot »

Scusa Claudiomas, ma io rispondo con educazione cercando di essere utile a te come a chiunque altro. Dire che "non sono gradito" mi sembra perlomeno eccessivo anche perchè, ripeto, ho solo dato il mio contributo con spirito costruttivo rispondendo a qualcuno e non aprendo io nuove discussioni nell'ambito di una discussione già preesistente.

Giancarlo
claudiomas
starting member
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 set 2007, 18:40
Località: France

Messaggio da claudiomas »

mr milo
prima di fare domande bisogna ascoltare le risposte precedenti.
sto dando consigli e ne chiedo continuamente .
la risposta é giusto sopra.
claudiomas
claudiomas
starting member
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 set 2007, 18:40
Località: France

Messaggio da claudiomas »

mr pilot,
incoraggiare un OT che approfitta di una discussione aprendone un'altra nel suo seno non é molto gentile.
io non entro in una discussione interrompendo tutti per parlare di altro.
la invito dunque a partecipare a questa discussione ,
ma dimentichiamo il frigo del vicino.
per favore.
claudiomas.
Pilot
sostenitore
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 mar 2008, 18:49
Località: Italy

Messaggio da Pilot »

Mr. Claudiomas, hai letto cosa c'è scritto sotto ai ns. nomi? C'è scritto "new member". Ora, io penso che un "new member" possa anche sbagliare ponendo una domanda fuori luogo in una discussione già aperta ma non per questo mi sento di non considerarlo e di non rispondere. Se poi questa gentilezza viene da te interpretata come un "incoraggiare" comportamenti scorretti, mi spiace ma non sono d'accordo. Tu parli con un chiaro preconcetto affermando che qualcuno "si approfitta": ma non può semplicemente aver sbagliato per inesperienza? In ogni caso hai ragione sull'intromissione ed avresti dovuto intervenire GARBATAMENTE alla prima "intrusione" con chi ha postato la domanda fuori luogo e giammai prendertela con me, visto che mi sono limitato a dare consigli, proprio quei consigli che ho dato anche a te in passato e che, suppongo, ti sono stati utili.
claudiomas
starting member
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 set 2007, 18:40
Località: France

Messaggio da claudiomas »

il termine approfittare non l'ho inventato io ma mr milo si é introdotto in tal modo nel dialogo. rileggiamo il suo primo intervento.
siamo forse new member ma io non sono un pivello,
ho 54 anni e la vita non mi sorprende poi piu di tanto.
al diavolo i conflitti, partecipiamo al forum per scambiarci le idee, trovare dialogo, conto sul vostro sostegno ed i vostri consigli.e ho gia apprezzato i vostri, mr pilot, e la ringrazio nuovamente.
claudiomas
Pilot
sostenitore
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 mar 2008, 18:49
Località: Italy

Messaggio da Pilot »

Sono d'accordo Claudiomas, anch'io non sono più un pivello ed ho 10 anni meno di te. Godiamoci le discussioni costruttive ricordando che questi "battibecchi" non devono creare acredine poichè servono anch'essi, se non altro come elementi di chiarimento e comunque non inficiano ne la stima ne il rispetto reciproco. :D

Giancarlo
claudiomas
starting member
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 set 2007, 18:40
Località: France

Messaggio da claudiomas »

un piccolo intervallo per restauare un bellissimo nero e bianco
http://retro-forum.com/viewtopic.php?t=17373
ma poi il prossimo ampli cuffie con 2X2 6V6GTA russe (6P6S) in uscita OTL capaci di pilotare allo stordimento anche 25 o 32 ohm ve lo prometto ve lo presento
ricordo che 20 milliWatts sono sufficienti per le cuffie .
proteggiamo le nostre orecchie!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio