AAA vendonsi 2 driver a compressione 2" JBL 2441

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Come da oggetto. Altre info e foto via PM ed e-mail.

Ciao
Gianluca

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da mariovalvola »

membrane originali in alluminio??

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

A rettifica di quanto detto in PM ad alcuni.

Un driver ha membrana originale JBL in Alluminio datata novembre 89. L'altro driver monta una membrana nuova in alluminio montata da me che sembra una JBL ma gli manca la tipica data e perciò per onestà suppongo sia un aftermarket radian.

Foto solo via email.

Ciao
Gianluca

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

UP! UP! UP!

Ora li vendo sul serio. Ho preso i 2482 e quindi vendo i miei 2441. Tra una decina di giorni li metto su ebbbbai a partire da 400euro (coppia).

Condizioni estetiche non perfette:
-punte di ossidazione esterne
-graffi della verniciatura
-una gola è criccata
ma sono perfetti meccanicamente e ripuliti internamente. Diaframmi OK come dicevo (uno originale mentre l'altro si suppone essere un aftermarket radian).

Valuto permute anche parziali con materiale audiocostruttivo.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Come mai il cambio di citazione in pie di pagina? Periodo truce?

Brutto momento per me per gli acquisti. Peccato, altrimenti ci facevo un pensierino.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Come mai il cambio di citazione in pie di pagina? Periodo truce?
Truce? No, direi di no. ... è ora di triturare e sminuzzare le ossa e quindi ciò che sostiene il corpo e contiene lo spirito, travolgere la discendenza e rinnegare le origini.
Brutto momento per me per gli acquisti. Peccato, altrimenti ci facevo un pensierino.
Se vuoi provarli prima che li venda ... ti potresti rendere conto del risultato prima di spendere soldi in futuri acquisti. Io cmq devo aspettare i 2482 e quindi li venderò penso a settembre o cmq durante le ferie di agosto se va bene. Diciamo che una mesata potresti tenerli. Fammi uno squillo se vuoi o puoi.

Gianluca

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Truce? No, direi di no. ... è ora di triturare e sminuzzare le ossa e quindi ciò che sostiene il corpo e contiene lo spirito, travolgere la discendenza e rinnegare le origini.
Psichedelico....così mi piace.
Se vuoi provarli prima che li venda ...
Grazie dell'offerta, ma ho una montagna di cose da fare nelle prossime due settimane e devo anche concentrarmi un tantino sul lavoro. E poi riparto, questa volta direzione Cicladi.

Infine volevo prima fare qualche esperimento sulla sezione più alta, pensavo ad un Fostex 925 o simili.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »


Psichedelico....così mi piace.


Originally posted by PPoli - 22/07/2008 :  22:17:23
Succede a tutti quelli che ascoltano la musica con due trombe da concerto a due metri dalle orecchie. Si perde il contatto con la realtà e si naviga nell'allucinazione. OH! Non mi interessa dei commenti.

Fostex: anche il 945. Od anche i Coral se vuoi seguire il parere di chi poi non li ha presi ma è rimasto con il cruccio. Suonano diversi dal Heil che tanto ti piaceva.

regards

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio