DIFFUSORI VINTAGE ALTA EFFICIENZA

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
tonino60
starting member
Messaggi: 208
Iscritto il: 29 dic 2005, 23:19
Località: Italy

Messaggio da tonino60 »

VENDUTI!!!
packard
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giu 2008, 23:44
Località: Italy

Messaggio da packard »

salve le casse mi potrebbero interessare x la permuta io ho una coppia pearl prima con stand originali perfette con imballi listino 900 euro 2 anni di tempo spostandomi in un ambiente piu grande mi piacerebbe provare questi discussi larga banda io sto vicino firenze te di dove sei saluti nicola. e mail niki360@fastwebnet.it 3934459495
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

mi piacerebbe provare questi discussi larga banda
Originariamente inviato da packard - 04/09/2008 :  19:52:50
Guardi bene, che non son mica dei "discussi larga banda"...

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
packard
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giu 2008, 23:44
Località: Italy

Messaggio da packard »

salve non so se gli è arrivata la mia prima e mail ma sarei interessato alle casse cordiali saluti nicola
tonino60
starting member
Messaggi: 208
Iscritto il: 29 dic 2005, 23:19
Località: Italy

Messaggio da tonino60 »

Venduti,
mi dipiace!
Non so come cancellare questo annuncio!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio