ALE ACOUSTIC DISTRIBUTORE ITALIANO

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
nonsolomusica
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2007, 23:48
Località: Italy

Messaggio da nonsolomusica »

Salve sono Eugenio Lazzari di Nonsolomusica, qualcuno di Voi mi conosce già abbastanza bene, anche se questa è la prima volta che scrivo sul forum per alcune importanti precisazioni a proposito dei PREZZI dei componenti ALE nel mondo. Ho visionato sul forum parecchie considerazioni negative nei confronti del nostro operato, è necessario quindi fornire una precisazione a riguardo dei listini americani pubblicati nel sito da Voi correntemente visitato (aleacousticsusa).
Trascriviamo di seguito INTEGRALMENTE la risposta in merito ai prezzi e alla distribuzione negli USA di Ale Acoustics, il cui testo si commenta da solo.
Sono convinto di aver chiarito, definitivamente, tutti i Vostri dubbi al riguardo. I prezzi da me applicati sono in linea con una CORRETTA distribuzione applicando anche le TASSE, e precisamente IVA, DAZI, TRASPORTO (componente non assolutamente indifferente se si considerano pesi e volumi dei componenti).
Questa la risposta dei nostri fornitori:
"Ciao Eugenio,
Regarding ALE USA;
it has not been recognized by Endo San and as I already
reported to you, they haven't bought any stock yet and their activity is not
accepted nor recognized by ALE. Please explain to anybody concerned for
the time being while I write them to withdraw their website.
Please don't worry too much about them. This new people are
not professional at all and they have not even started as our distributor.
I agree with your view on pricing but these new people haven't imported even a pair, yet!
And they don't know about the business at all. They are the computer
specialists. So for the time being, please ignore them.".
Inoltre, riferendomi a quanto detto dal Signor Sivieri in passato, che "c'è voluto qualche santo protettore per riuscire a distribuire ALE in Italia", i santi protettori in questi casi non servono; serve solo un onesto lavoro che il sottoscritto svolge da OLTRE 20 ANNI con i costruttori giapponesi, paese nel quale la Nonsolomusica (più che in Italia) gode di assoluto rispetto e considerazione.
Distintamente Vi saluto, buon sabato a tutti nell'augurio reciproco di un inizio anno appassionato nel settore che ci accomuna tutti quanti!. Buon ascolto a tutti. Eugenio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio