Negozio on line altoparlanti

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
giogra
new member
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 ott 2007, 20:16
Località: Italy

Messaggio da giogra »

Cerco negozi on line che vendano altoparlanti EATON,MOREL,CORAL
a prezzi umani.
Giovanni
gianluigi
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ott 2007, 02:47
Località: Italy

Messaggio da gianluigi »

Io cerco negozi on line che vendano altoparlanti Dynaudio la serie a 8ohm, diciamo non per uso car audio
FranZ 76
new member
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 giu 2006, 17:02
Località: Italy

Messaggio da FranZ 76 »

Cerco negozi on line che vendano altoparlanti EATON,MOREL,CORAL
a prezzi umani.
Giovanni


Originariamente inviato da giogra - 09/11/2007 :  21:00:08
Ciao,
io ho acquistato da questi tedeschi: http://www.lautsprechershop.de/english/index_hifi.htm
mi sono trovato molto bene, i costi di spedizione sono di 17 euro e il servizio e ottimo e veloce.
Fammi sapere. ; )
Ciao
Franco Z.
dufay
new member
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 set 2007, 23:37
Località: Italy

Messaggio da dufay »

I prezzi più "umani" che ho visto io, considerato il dollaro a questi livelli, sono da Madisound.
Le spese di spedizione sono abbastanza elevate (una sessantina di dollari se ricordo bene) ma se le spalmi su un acquisto sostanzioso...

Ciao.
FranZ 76
new member
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 giu 2006, 17:02
Località: Italy

Messaggio da FranZ 76 »

I prezzi più "umani" che ho visto io, considerato il dollaro a questi livelli, sono da Madisound.
Le spese di spedizione sono abbastanza elevate (una sessantina di dollari se ricordo bene) ma se le spalmi su un acquisto sostanzioso...

Ciao.


Originariamente inviato da dufay - 23/11/2007 :  11:24:51
Anche io avevo valutato madisound ma tra spese di spezioni, tasse e sdoganamento mi scoraggiai parecchio! :evil:

Ciao
ungern
starting member
Messaggi: 173
Iscritto il: 15 ott 2005, 19:26
Località: Italy
Has thanked: 1 time

Messaggio da ungern »

Io cerco negozi on line che vendano altoparlanti Dynaudio la serie a 8ohm, diciamo non per uso car audio


Originally posted by gianluigi - 11/11/2007 :  14:58:13
dynaudio già da anni ha scelto di non vendere più i suoi altoparlanti ai privati. non so se abbia recentemente cambiato idea. qualcosa salta fuori in Germania, dal circuito dei ricambi, ma poca roba.
comunque, puoi sempre dirottare sugli skaaning o audio technolgy :twisted:

buon divertimento,
armando
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio