Altoparlanti TB-Speaker

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
flycat
new member
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2006, 05:27
Località: Italy

Messaggio da flycat »

Ti ringrazio per la segnalazione, non pensavo d'infrangere alcun diritto d'autore, in quanto semplice fotografia e non opera d'ingegno, tra l'altro mi sono limitato al semplice link alle vostre foto, non le ho ne modificate ne spacciate per mie, basta fare click sulle proprietà dell'immagine per poterlo vedere.

Sulla questione morale, se permetti ti faccio un appunto, nella vostra sezione kit, vi sono numerosi progetti pubblicati su riviste, anche parti di esse (questo non si dovrebbe poter fare, ma tant'è...), e onestamente mi sembra più un appropriazione chiamare un kit Audio... Moma o Audio... Il piccolissimo mostro...cmq vista la richiesta, provvederò al più presto alla sostituzione delle immagini con altre non di vostra proprietà.

Bye, Luca
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Caro Luca, probabilmente non sei a conoscenza della LEGGE sui diritti d'autore "legge speciale 22 aprile 1941, n. 633". Ho notato che ti sei appropriato delle foto da noi scattate e pubblicate sul nostro sito... cosa da non fare per etica morale...e, soprattutto, per legge!!ti consiglio di toglierle al piu' presto per non incorrere a sanzioni...essendo Noi i proprietari di quei file!


Originally posted by tony - 12/03/2008 :  16:13:47

Quale è il tuo sito? dal profilo non riesco a risalire.

flycat, a parte una questione di opportunità, le fotografie credo siano prot**** da copyright. Puoi fare delle foto tue e mettere quelle. Oppure fare riferimento ai cataloghi del produttore.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
tony
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 mar 2008, 21:27
Località: Italy

Messaggio da tony »

per il moderatore: www.audiomaxitalia.com
ciao!
flycat
new member
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2006, 05:27
Località: Italy

Messaggio da flycat »

Disponibili anche componenti passivi Jantzen :D

Bye, Luca
flycat
new member
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2006, 05:27
Località: Italy

Messaggio da flycat »

Si possono avere anche Seas, Vifa, S.S. e Audax :D

Bye, Luca
pittiro
new member
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 ott 2006, 17:46
Località: Italy

Messaggio da pittiro »

ciao luca
ho bisogno di una coppia di tb W3-871S
attendo notizie
ciao gianni
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio