motor run su ebbbai

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

devo comprare 4/6 di questi cap oppure di altri in vendita dallo stesso ebbbaier.

C'è qualcuno interessato cosi dividiamo dazi e mazzi?

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

devo comprare 4/6 di questi cap oppure di altri in vendita dallo stesso ebbbaier.

C'è qualcuno interessato cosi dividiamo dazi e mazzi?

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **


Originally posted by gluca - 19/10/2007 : 21:17:03

Se mi concedi qualche giorno (ci risentiamo ad inizio settimana prossima) io sono interessato ; )



Marco
Marco
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

occhidocchi

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

occhidocchi
???

Interessanti, anche gli altri del venditore, solo che mi ci vuole u po' di tempo per studiarmeli. Tienici aggiornato su quando farai l'ordine.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

occhidocchi = OK

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Sono indeciso tra i 55/5 e i 40/12.5 sempre su 440VAC, oppure dei 50 o dei 60 (mi sembra di ricordare ce ne fosse una versione a 480VAC) singola capacità per alimentatori con tubi di produzione recente (es JJ GZ34) che accettano fino a 60u.

Questa sera cerco di sciogliere il dubbio, se il business è ancora valido.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Valido ... poi elenco le adesioni quando complete. Penso la prox settiman


** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Vado con 4 da 55/10 440V, codice 120154337151

http://cgi.ebay.it/55-10-MFD-440-VAC-ROUND-DUAL-RATED-RUN-CAPACITOR_W0QQitemZ120154337151QQihZ002QQcategoryZ4662QQtcZphotoQQcmdZViewItem

A meno che tu non abbia ragione di ritenere migliori o anche solamente preferibili i GE, nel qual caso mi accodo per i 55/5. Non ho trovato molto sui Commonwealth Sprague. Il sito ufficiale sembra abbandonato.

Fammi sapere i dettagli.

PS i GE 55/5 li trovi anche da: http://www.surpluscenter.com/pages/104.pdf a 7,99$
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Io invece 4 da 80uF/480VAC

Direi che chiudiamo le adesioni sabato prossimo. Domenica sera parte l'acquisto. Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.

CIao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Io invece 4 da 80uF/480VAC

Direi che chiudiamo le adesioni sabato prossimo. Domenica sera parte l'acquisto. Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.

CIao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **


Originally posted by gluca - 29/10/2007 : 20:22:57

Mi riallineo quanto prima. Come si fa per la spartizione degli oneri?

Marco
Marco
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Dato che mi fido di voi non chiedo anticipi e pago io. Gli oneri doganali (if any) e le spese di spedizione li dividiamo proporzionalmente al valore dei caps comprati da ciascuno. Le spedizioni in italì (penso 7 euro a cranio con il pacco ordinario, dovremmo starci) sono a vs carico. Oppure se ci si incontra da qualche parte per altri motivi ve li do o faccio arrivare senza spedizione.

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Dato che mi fido di voi non chiedo anticipi e pago io. Gli oneri doganali (if any) e le spese di spedizione li dividiamo proporzionalmente al valore dei caps comprati da ciascuno. Le spedizioni in italì (penso 7 euro a cranio con il pacco ordinario, dovremmo starci) sono a vs carico. Oppure se ci si incontra da qualche parte per altri motivi ve li do o faccio arrivare senza spedizione.

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **


Originally posted by gluca - 29/10/2007 : 20:35:45
Beh, visto che le spese di spedizione diminuiscono proporzionalmente alla quantità di pezzi acquistai direi che chi ordina di più dovrebbe legittimamente spendere di meno (per pezzo).
Quanto alla spedizione sul territorio nazionale, sempre volendo essere corretti, sarebbe da calcolare l'incidenza sulle tue spese di spedizione derivate dall'aumento di oggetti acqusitati e proiettarlo sul costo di spdizione nazionale come riduzione netta a carico nostro.

In definitiva mettendo qualche pc a lavorare in parallelto dovremmo riuscire a preparare una suddivisione coerente entro, diciamo..., il 2038 :D

A parte gli scherzi, sarà bene fare un preventivo per valutare se non convenga quasi ordinarli in solitaria ed evitare di foraggiare le poste italiane...


Marco
Marco
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Considera che le spese doganali e di spedizione dalle americhe inciderebbero su tutti i solitari ... più o meno in eguale misura.

Cmq ho chiesto questa mattina un idea dei costi di spedizione USA-ITA.

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Considera che le spese doganali e di spedizione dalle americhe inciderebbero su tutti i solitari ... più o meno in eguale misura.

Cmq ho chiesto questa mattina un idea dei costi di spedizione USA-ITA.

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **


Originally posted by gluca - 29/10/2007 : 21:44:36
Per farti un'idea c'è il calcolatore automatico...prova nel link che hai postato tu e varia la quantità di pezzi da prendere ; )

Marco
Marco
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

dove?? trovato non lo ebbi!!

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

sotto i 50$, se la dogana ci crede, non si pagano dazzi.
mi raccomando fate dichiarare il costo (<50$) dal venditore, perche se ci mettete gift o 0 sospettano....

marzio



_____________________
Se con 10 milioni di transistor non riesci a fare tutto sei un p**la!
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

I costi di spedizione stimati sono 52USD per 20 caps... diciamo 4usd a cap. I miei verrebbero circa 13USD (9 euro) a cui si aggiugerebbero i dazi e mazzi che potrebbero far lievitare il prezzo di altri 3-4 euro (ad esagerare). Eppoi la spedizione IT. Diciamo che si rasentano i 15euro l'uno a voler essere abbondanti.

Ci state ancora?

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

I costi di spedizione stimati sono 52USD per 20 caps... diciamo 4usd a cap. I miei verrebbero circa 13USD (9 euro) a cui si aggiugerebbero i dazi e mazzi che potrebbero far lievitare il prezzo di altri 3-4 euro (ad esagerare). Eppoi la spedizione IT. Diciamo che si rasentano i 15euro l'uno a voler essere abbondanti.

Ci state ancora?

Ciao

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **


Originally posted by gluca - 30/10/2007 : 20:57:51

Io riesco a dirti di preciso cosa prenderei al max venerdi mattina, prima ho qualche difficoltà a farlo...sorry

Marco
Marco
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

OK OK OK

** Some they rest their head at night, some get no sleep at all **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Scusa il ritardo. Direi che sono interessato pure io ad un quartetto di CORNELL DUBILIER da 80uF 480Vac.

I costi di spedizione comunque per questo tipo di cap è di 85$ e rotti per 20pzi. Se ne prendessimo 12 (Paolo?) il prezzo sarebbe per la spedizione di 59.10$, circa 5$ (4.925...) a pezzo, più dogana ecc.

Fatemi sapere come ci muoviamo. Tenete conto che di giorno non riesco a collegarmi, solo la sera. ; )


Marco
Marco
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio