HElp PL 2000 Technics -giradischi

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
TQWT
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 feb 2006, 03:59
Località: Italy

Messaggio da TQWT »

salve a tutti ,vorrei un eventuale valutazione , che non è proprio importantissima , e sopratutto conoscere il "livello" di questo piatto Terchnics di cui non conosco l'annata di costruzione e sopratutto le caratteristiche ..........
Grazie francesco
P.S. Strano ma on line nn ho trovato niente , del 1200\1210 quel che volete ma di questo modello, neanche sul sito ufficiale technics non esiste la consultazione del "vintage"
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

VintageTechnics è offline al momento, ma sono riuscito a recuperare una pagina:

http://web.archive.org/web/200612142019 ... tables.htm

Non ho trovato un PL-2000... per quanto mi ricordi io tutti i Technics si chiamano SL, ma posso sbagliarmi.

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
TQWT
new member
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 feb 2006, 03:59
Località: Italy

Messaggio da TQWT »

Sorry !! Infatti è SL 2000, ma è cosi vecchio da non trovare neanche 1 articolo o non è degno di esso !????
francesco
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio