trafo NUOVI TRIBUTE amorfo per 300B S.E. 3.5K

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
deneb74
starting member
Messaggi: 109
Iscritto il: 23 nov 2005, 15:00
Località: Italy

Messaggio da deneb74 »

causa cambio progetto vendo fantastica e rarissima da trovare coppia di trafi di uscita per S.E. di 300B della TRIBUTE AUDIO. resinati in scatola martellata nera in alluminio. induttanza primaria 32H, resistenza in continua primario 87 ohm, tutti dati di targa stampigliati sui trafi. Ogetti definitivi, assolutamente mai usati, nemmeno per prove, vendo al 20% di sconto di quello che li ho pagati. stefano 3408756612
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Quest'anno ho già speso troppi soldi.
Però sarei curioso di sapere quanto sarebbe il prezzo dei Tribute Audio, nel senso di "quanto li hai pagati" (oppure a quanto vorresti venderli).
Magari interessa anche a qualcuno ce invece li comprerebbe.
Sembrano ben fatti.
deneb74
starting member
Messaggi: 109
Iscritto il: 23 nov 2005, 15:00
Località: Italy

Messaggio da deneb74 »

li ho pagati 550 euro la coppia piu spese di spedizione. saluti
2slow4u
starting member
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 set 2006, 01:59
Località: Italy

Messaggio da 2slow4u »

vendo fantastica e rarissima da trovare coppia di trafi di uscita per S.E. di 300B della TRIBUTE AUDIO.]
Orpo!, quanto li hai dovuti attendere?
L'Olandesino risponde alle mails mediamente in una quindicina di giorni, posso solo immaginare i tempi di consegna... :D

Mauro Agrosi
Mauro Agrosi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio