Top Audio

Discussioni varie, audio e non.
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Sabato mattina sono in quel di Milano se qualcuno partecipa ci si può trovare...


Tiziano
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Messaggio da nicomario »

Ciao se non lavoro, un giretto alla mattina lo faccio volentieri, ti faccio sapere venerdì



Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario
Mario
STEFANO
sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 nov 2005, 19:54
Località: Italy

Messaggio da STEFANO »

Sono stato Giovedì , è il giormo migliore , non c'è gente e ci sono molti tecnici che mettono a punto gli impianti.

DA vedere , secondo me:

Sala JBL : Ci sono le casse del giubileo da vedere e sentire, suonano benissimo (anche se hanno medi ed acuti a tromba) e sono presentate dal "PROJECT MANAGER HI-END) arrivato dagli stati uniti apposta.

Sala Natali: Impianto tutto KRELL compresi i diffusori , per me il miglior suono del salone

Sala Linn : Ha smesso di fare i giraCD e propone un oggetto che immagazzina i CD su Hardisk prendendoli da computer o internet via rete locale, e può scaricare e leggere anche file con codifica a 24 bit qualora disponibili ( ci sono dei demo sul loro sito) insomma una specie di I-POD HI END. Ma non è che abbia capito gran che dal tecnico/progettista tuttaltro che flemmatico proveniente dall'inghilterra per presentare questa novità...Da un ascolto in commutazione effettuato sul momento da un disco di un visitatore unanimemente la versione letta dal computer e scaricata via rete locale è risultata udibilmente migliore di quella letta dal CD linn direttamente.... Sono Perplesso ... Vorrei qualche commento .