realizzare my-ref rev c e minibass (giacenze)

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
pittiro
new member
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 ott 2006, 17:46
Località: Italy

Messaggio da pittiro »

buon giorno
per tutti coloro che dispongono di giacenza di materiale tranne i trafo e i pcb.
stamattina avevo deciso di ordinare tutto il materiale da rs
andando avanti mi sono accorto che alcuni vengono forniti con ordine minimo da 10 ed avvolte anche 50 pezzi (smd) allora mi chiedevo se qualcuno di voi che ha ordinato il materiale avrà sicuramente delle giacenze contattatemi ho bisogno di tutto naturalmente tutto ciò che rs o farnell vendono con un minimo di pezzi aiutatemi grazie
pittiro
new member
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 ott 2006, 17:46
Località: Italy

Messaggio da pittiro »

ragazzi visto che ci sono anche il materiale per il minibass saluti
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Messaggio da nicomario »

buon giorno
per tutti coloro che dispongono di giacenza di materiale tranne i trafo e i pcb.
stamattina avevo deciso di ordinare tutto il materiale da rs
andando avanti mi sono accorto che alcuni vengono forniti con ordine minimo da 10 ed avvolte anche 50 pezzi (smd) allora mi chiedevo se qualcuno di voi che ha ordinato il materiale avrà sicuramente delle giacenze contattatemi ho bisogno di tutto naturalmente tutto ciò che rs o farnell vendono con un minimo di pezzi aiutatemi grazie


Originariamente inviato da pittiro - 09/08/2007 :  14:36:32


Ciao ho letto un pò in ritardo il post.
se ti può interessare settimana prossima ordino il materiale da rs se ti serve qualcosa fammi sapere,
ciao
Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario
Mario
pittiro
new member
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 ott 2006, 17:46
Località: Italy

Messaggio da pittiro »

grazie
effettivamente mi manca qualcosa la settimana prossima il negozio di elettronica deve ricevere del materiale che ho richiesto vedo quello che arriva e ti faccio sapere
grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio