[VENDO]CDP MARANTZ 50 Adatto al tweak

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Vendo, a causa della ASSOLUTA necessità di fare spazio, cd player adattissimo alle modifiche No Oversampling , trasformatori ecc. ecc.

marantz cd 50 completo di telecomando, ricondizionato completamente, cordone di alimentazione schermato saldato direttamente alla PCB.
LEGGE TUTTO.
Vendo a 47 euro inclusa spedizione.

All'acquirente, mediante versamento di 75 euro ulteriori, fornisco esemplare marantz cd50 da cannibalizzare per ricambi,

e DAC TDA1541A S1 (single crown, selezione manuale del dac eseguita manualmente dai tecnici philips in ragione di specifiche tecniche e strumentali di qualità superiore rispetto alla media dei chip prodotti)

Pagamento anticipato mediante ricarica postepay, spedizione J3




Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

foto?

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Certo che Riccardo è più markettaro che avvocato.
Mo' faccio anch'io la furbata di mettere annunci su VHF vendo ECC82 adattte alla piombatura.
Prezzo maggiorato ovvio. ; )

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Mo' appena ho tempo posto la foto.
Plovati, che te marchetti e marchetti, :-) . Ho uno scaffale metallico PIENO di questa roba, non so più dove metterla, ora che mi serve spazio..

Cmq, riguardo al Philips 460: la meccanica è illuminata da un led verde, e il trasformatore è separato sia dalla meccanica che dalla pcb (se non sbaglio). . Io l'ho preso e tweakkato proprio per la coriandolizzazione, ma poi ho beccato mia figlia aggrappata alle manopole del pre, e sono forzatamente costretto a venderlo.
P.S: non esercito la professione forense, indi non posso permettere che mi si fregi illegittimamente del titolo relativo.

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

ma tanto io non coriandolizzo. mi si è rotto il pioneer che ho a casa e mi serve un altro ciddì. tanto vale prenderlo da uno simpatico ed affidabile (ho esagerato con i complimenti?)

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

ma tanto io non coriandolizzo. mi si è rotto il pioneer che ho a casa e mi serve un altro ciddì. tanto vale prenderlo da uno simpatico ed affidabile (ho esagerato con i complimenti?)

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originariamente inviato da gluca - 03/07/2007 : 11:43:27
Guarda che ne ho in vendita uno assolutamente fenomenale (il 40 a trasformatori con TDA1541AS2) (su cui possiamo anche trattare, tu ci potresti giocare molto) altrimenti considera che questo non ha il telecomando. Devo vedere, ne ho uno col telecomando, stasera ti dico. mi pare sia un marantz cd 50 (pot del volume interno, telecomando) E del 50 ti posso pure dare un esemplare per il prelievo ricambi, devo vedere se c'è ancora e dove l'ho messo..)

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Ma quanti ne hai?

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

di preciso non lo so. Acquisti compulsivi.
Ma quanti ne hai?

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originariamente inviato da gluca - 03/07/2007 : 11:58:43
Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Riccardo sei un mito 8)

OT: ci spieghi, quando hai voglia, la storia del LED verde? :o (ps l'avevo sentita... Krell?)

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

La storia del led verde non è certo una idea di Krell, ma mi pare proprio di Philips, che l'ha usata implementata appunto sulle cdm2.
Io per non saper nè leggere nè scrive ne ho montata una, a led alimentato da una pila di 9 volts, in modo che illuminasse dal basso il piatto di lettura.
Per me, in quel caso, la differenza non fu percepibile, forse anche perchè il cd in questione aveva un coperchio di tela di canvas bianca, (tela di cotone pesante) e non il suo metallico. La cosa curiosa è che per sommi capi, l'impianto si dimostrava abbastanza rivelatore, ma non mi consentì un feedback di nessun tipo. In questo momento, in cui la capacità di discernimento si è amplificata a dismisura (non la mia, quella dell'impianto) forse avrebbe senso ripetere l'esperimento a partire da prestazioni conosciute, ma mi manca la voglia..
Poi Giaime, tu sei uno che "il rodaggio non esiste"...e mi vieni a chiedere del led verde..
:-)
Riccardo sei un mito 8)

OT: ci spieghi, quando hai voglia, la storia del LED verde? :o (ps l'avevo sentita... Krell?)

Ciao!
Giaime Ugliano



Originariamente inviato da Giaime - 03/07/2007 : 15:57:04
Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Poi Giaime, tu sei uno che "il rodaggio non esiste"...e mi vieni a chiedere del led verde..

Originally posted by riccardo - 03/07/2007 : 17:05:10
OT: non ricordo di aver detto una cosa del genere (forse mi riferivo ai cavi?), comunque non fa niente. Ho messo un'uscita relè abilitabile da telecomando, nel mio nuovo preamp, proprio per fare questo tipo di giochetti: metterò il led nel CDP, in modo che durante la lettura la superficie del CD venga illuminata, il led sarà comandato dal relè e vedremo (sentiremo?) se avverto differenze commutando! 8)

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Non capisco se sono io che porto inesorabilmente OT tutte le discussioni. Oppure mi infilo in tutti i 3D che hanno una naturale tendenza ad andare OT.

Questo mio ultimo messaggio è palesemente OT.

Cmq puoi mandarmi le foto anche via mail (di tutte queste macchine) a gl/punto/sperti/chiocciola/libero/punto/it oppure radio_elasais/chiocciola/yahoo/dot/com

Have a nice day. Or evening. Whatever.

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Non capisco se sono io che porto inesorabilmente OT tutte le discussioni. Oppure mi infilo in tutti i 3D che hanno una naturale tendenza ad andare OT.

Questo mio ultimo messaggio è palesemente OT.

Cmq puoi mandarmi le foto anche via mail (di tutte queste macchine) a gl/punto/sperti/chiocciola/libero/punto/it oppure radio_elasais/chiocciola/yahoo/dot/com

Have a nice day. Or evening. Whatever.

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originariamente inviato da gluca - 03/07/2007 : 17:44:09
Allora Gianluca, hai frettisima?
Intanto cercherò di postare il 460.00 philips. Questo è il circuito durante i lavori di restauroImmagine

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Nooo. E' per evitare di aggiugere pics al forum. Take your time, il mio cdp si è rotto lo scorso inverno :)

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Nooo. E' per evitare di aggiugere pics al forum. Take your time, il mio cdp si è rotto lo scorso inverno :)

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originariamente inviato da gluca - 03/07/2007 : 20:40:27
mmhhm che è +/- il rumore del Bartloia di Eliana.
Quindi sei un vero estimatore del digitale, eh?
Ti ho mandato fotazze del 40 e del 460 gdotsperti..



Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Badra69
starting member
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 ott 2005, 00:15
Località: Italy

Messaggio da Badra69 »

mmhhm che è +/- il rumore del Bartloia di Eliana.
Scusate l'intrusione e l' OT ma vi riferite al Volks di Eliana.


Ciao

Calogero
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio