filtro subsonico

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
frenko
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 giu 2007, 21:45
Località: Italy

Messaggio da frenko »

salve non sono un esperto in materia ma dovrei vorrei provare ad autocostruirmi un semplice filtro subsonico da inserire tra il giradischi ed il prephono per ovviare al problema del fastidioso movimento dei woofer ... siccome non credo sia difficile per voi che ne capite vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi con uno schema e quant altro ...

grazie

dario
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Ti ricordo che da noi non è ammessa la pratica del cross posting.
A dire che, se intendi impegnarti nella discussione da noi, devi scegliere di abbandonare l'altra in corso.
grazie

salve non sono un esperto in materia ma dovrei vorrei provare ad autocostruirmi un semplice filtro subsonico da inserire tra il giradischi ed il prephono per ovviare al problema del fastidioso movimento dei woofer ... siccome non credo sia difficile per voi che ne capite vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi con uno schema e quant altro ...

grazie

dario


Originariamente inviato da frenko - 19/06/2007 : 16:48:15
Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
frenko
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 giu 2007, 21:45
Località: Italy

Messaggio da frenko »

Ti ricordo che da noi non è ammessa la pratica del cross posting.
A dire che, se intendi impegnarti nella discussione da noi, devi scegliere di abbandonare l'altra in corso.
grazie