Problema di connessione al forum

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Per colpa di uno scolaretto che mi ha inibito l' accesso al suo forum, ho dovuto cancellare i coockie e la cache di IE.
Poi ho provato a connettermi al ns forum, ovviamente ho dovuto fare il login.
Il problema è questo. Se durante il login clicco sulla casella ''memorizza psw'' non mi fa il login. Compare la scritta ''atendere stai per connetterti'', poi -senza segnali di errore- avviene la connessione ma senza login. Se invece non seleziono la memorizzazione della psw, il login è corretto, ma ovviamente la psw non è memorizzata per la volta successiva e non avviene il login automatico.
Cosa posso fare ???
Mauro
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Danilo?

ti sei accertato che il browser accetti i cookies ?

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Per colpa di uno scolaretto che mi ha inibito l' accesso al suo forum, ho dovuto cancellare i coockie e la cache di IE.
Originariamente inviato da MBaudino - 12/06/2007 : 11:19:21
Non ti ha inibito l'accesso: per fare un dispetto a plovati ha bannato tutti gli utenti di AFDT a lui in qualche misura non graditi (qui troverai l'antefatto). Ciò ha varie conseguenze: per esempio per chi ha una sola faccia, i.e. un solo indirizzo e-mail, non gli sarà possibile registrarsi di nuovo per poter visualizzare completamente il forum (il mio "cursus honorum" in riproduzione dei suoni musicali dunque finisce qui).

Quanto al problema attuale, potrebbe anche darsi che tu non abbia ben impostato i permessi per i siti per registrare sessioni autenticate e cookie.

In generale consiglio di passare a Mozilla Firefox (che forse già utilizzavi, o ricordo male?), anche se pure con IE si possono cancellare i singoli cookie e non tutti quanti (forse con un pelo meno di fretta ti risparmiavi questa ulteriore seccatura, chi sa).

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Ha scritto sulla lavagna la lista dei buoni e dei cattivi?
Se c'è ancora spazio, potrebbe ricopiare anche questa massima:

<<Uno dei grandi privilegi della saggezza è quello di non scomporsi mai. >>
Baltasar Graciàn



_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Sul mio internet explorer 6.0 non ho fatto nulla rispetto a ieri. Ho semplicemente selezionato:

strumenti--> opzioni --> elimina cookie (prima) ed elimina files temporanei (dopo)

La storia l' avevo vista; strani effetti del caldo. L' importante è che si tenga stretto Sparacchia.

Mauro
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

... prova...
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

ok, risolto. Era un problema di data.
Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio