[RM] Thorens TD160 con LINN Basik LVX Venduto

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
pserci
sostenitore
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 set 2006, 02:08
Località: Italy

Messaggio da pserci »

Come da oggetto vendo giradischi completo. Il giradischi è stato trattato con materiale bituminoso per smorzare il controtelaio sospeso, è inoltre stato adottato il "thrustplate" di Joel Boutreaux sulla bronzina. Il braccio - praticamente un LINN BASIK PLUS con shell intercambiabile (no standard EIA) - viene fornito di due shell complete con cavetti di connessione di qualità e di una senza contatti e pagliuzze.
Viene inoltre fornito di due cinghie originali Thorens (quella installata ed un'altra di scorta). Il supporto del braccio è stato realizzato in alluminio pieno.
Lo stato del mobile e della cappa non è ottimale (il mobile è "vissuto" e modificato per accogliere connettori rca esterni), la cappa pur se integra presenta una crepa e dei segni.
L'accoppiata è di buon livello ed il giradischi è silenziosissimo (no rumble!!)
Sono disponibili foto su richiesta e per chi è in possibilità di farlo, è possibile la visione e l'ascolto sul proprio impianto prima dell'acquisto.
Possibili offerte separate per Braccio e Giradischi.
Mi voglio Rovinare!!!! A chi acquista il tutto regalo testina nagaoka OS300MP acquisita insieme al mio nuovo giradischi e della quale non so nulla se non che sembra funzionare a dovere.

Vendo 200 euro comprese s.s. oppure 185 se ritiro diretto

A disposizione, ringrazio per l'attenzione.

Paolo Serci

Cordiali saluti
Paolo Serci
Cordiali saluti
Paolo Serci
pserci
sostenitore
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 set 2006, 02:08
Località: Italy

Messaggio da pserci »

Comprendo le spese di spedizione in tutta Italia oppure faccio uno sconto di 15 euro a chi se lo ritira. Accetto inoltre permute con testine fonografiche oppure trasformatori per MC.
Saluti

Paoo Serci

Cordiali saluti
Paolo Serci
Cordiali saluti
Paolo Serci
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio