Per chi conosce il tedesco...

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

.. segnalo due interessanti riviste piene di informazioni ad ogni numero: Hobby Hi FI e Klang + Ton.

A Milano si trovano nelle edicole dei due aeroporti e a quella della stazione centrale.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

.. segnalo due interessanti riviste piene di informazioni ad ogni numero: Hobby Hi FI e Klang + Ton.

A Milano si trovano nelle edicole dei due aeroporti e a quella della stazione centrale
Mi sembra di averle viste anche da Hoepli e forse da Ricordi.

Saluti Mrttg
paolo

Messaggio da paolo »

Ciao Piergiorgio.
Sto chiedendo da mesi a tutte le edicole della mia città,Como,di procurarmi Hobby hi-fi e Klang & ton senza successo.
Visto il tuo messaggio,essendo spesso a Milano,mi sono precipitato in stazione centrale ma in nessuna edicola erano disponobili queste riviste,non che fossero esaurite semplicemente nessun edicolante ne aveva mai sentito parlare.
Quindi tu le hai aquistate veramente o ti sembra di averle viste?
Certo la cosa semplice sarebbe abbonarsi,ma non in tutti i numeri ci sono cose che possono interessare.
Ciao Pier
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Io ho qualche numero di entrambi.
Klang e Ton l'ho comprato anni fa all'edicola della Stazione Centrale, quella nell'atrio in basso a sinistra uscendo.
Credo che neanche loro sappiano cosa effettivamente hanno, ravanando tra le riviste straniere ci sono (o c'erano 3 anni fa) copie di diverse riviste elettroniche (EWW, Elektor .. ).

Hobby HIFi invece tutti i 3/4 numeri che ho li ho trovati a Malpensa, ma dovrebbe anche spedirli: http://www.hobbyhifi.de/, il problema è capire come fare a farseli mandare...

i progetti di Klang+Ton si trovano qui :
http://www.lautsprechershop.de/hifi/index_en.htm



_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio