audiofaidate e l'ing. Russo

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Staff
moderatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 mar 2007, 04:02
Località: Italy
Been thanked: 1 time

Messaggio da Staff »

Interveniamo per la prima e ultima volta sull'argomento Russo, a nome della comunità di autocostruttori audio che si riconoscono in audiofaidate.
Pur essendoci ripromessi di ignorare le provocazioni del personaggio Lorenzo Russo, ci troviamo costretti a precisare la nostra posizione, una volta per tutte.

Abbiamo utilizzato non a caso il termine personaggio, perché il Russo che vomita insulti sul suo forum contro mezzo mondo dicono sia ben diverso dal Russo reale, che è persona invero cortese. Che ci sia del metodo nelle "esternazioni" di Russo o meno a noi poco importa.

Audiofaidate non si adegua all'andazzo corrente. Non rifuggiamo la polemica quando serve ed è motivata e rispettosa ma non la utilizziamo strumentalmente. Se lo facessimo avremmo ben altri numeri, ma non sono quelli che ci importano.

Alcuni membri della comunità virtuale di audiofaidate si sono convinti della convenienza di adottare alcune intuizioni di Russo e lo hanno proposto alla community. Ne è scaturito un dibattito secondo le consuetudini di audiofaidate, dove tutto quanto viene proposto deve essere pubblicamente esposto in modo da permettere ai più la comprensione e la replica.

Tale discussione è fortemente ostacolata dagli interventi a distanza di Russo, spesso a sproposito, sul bersaglio sbagliato e in molti casi offensivi, calunniosi.

Interventi pubblici ai quali non è dato modo di rispondere nella stessa sede. Russo ha rifiutato anche il nostro invito a confutare in questo forum le affermazioni che riteneva erronee. Nonostante la apparente proterva sicumera, il Russo non è evidentemente in grado di sostenere un confronto civile e preferisce sproloquiare dall'antro in cui si è rintanato e di cui possiede le chiavi.


Al fine di proseguire in maniera costruttiva, invitiamo gli utenti di audiofaidate di ignorare del tutto i deliberati attacchi che vengono postati da questo personaggio. Anche per i sostenitori di Russo sarebbe vantaggioso affrancarsi da tale guida.

Chi si sentisse diffamato, può adire le vie legali per diffamazione e ingiuria ricorrendo al Giudice di Pace. Oppure più semplicemente, richiedere la cancellazione dei post incriminati allo staff di forump:

http://staff.forumup.it/about6029-staff.html
http://staff.forumup.it/about5858-staff.html

Come staff di audiofaidate richiederemo la cancellazione dei post copiati e incollati dal nostro forum. Non intendiamo pagare uno spazio e impegnarci per mantenere un sito a vantaggio della visibilità di Russo. Che si paghi i suoi spazi e lavori per mantenere un suo sito aperto, forse scoprirà che non è così facile come depredare i contenuti di altri siti.
Lo Staff di AudioFaiDaTe
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio