COMMUTATORI PALAZZO

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Devo passare da palazzo per dei commutatori.

http://www.commutatori-palazzo.it/itali ... indice.htm

mi fanno la cortesia di ricevere anche il publico puzzone (cioè io) ed indistinto per acquisti spiccioli. Se serve qualcosa fatemi sapere. NON CONOSCO I PREZZI ma suppongo siano più bassi del materiale di boutique.

Penso di poter passare tra 10gg max

CIao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

se non costano molto io prenderei un paio di commutatori per il progetto scattenuo...

marzio
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Epperò non lo so quanto costano ... non ci sono listini. Dammi un max di spesa che quando sono lì chiedo e se è dentro OK altrimenti KO. Però indicami il modello da catalogo.

Ciao.

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

max 10€ (cosi dice plovati)

tipo 5V o 2V (quello che costa meno)
due settori, 1 via 24 posizioni per settore

plovati, se sbaglio qualcosa correggimi.....

marzio
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Naturalmente uno con due settori ... oppure due con un settore (dx e sx separati).

Se costa così poco ne prendo anche io un paio che non si sa mai.

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mwolf
new member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 dic 2005, 02:16
Località: Italy

Messaggio da mwolf »

Ciao,
se non è un problema a me servirebbero due paia di commutatori 1via/24pos (4 in totale)e un paio 1via/12pos (o comunque un numero almeno pari a 8pos)
Per quanto riguarda il prezzo non so,10eu non è poco?
Fammi sapere
Grazie
Matteo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Dipende da te ... dammi un max entro cui spendere per commutatore e se sono sotto te li prendo.

Ciao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mwolf
new member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 dic 2005, 02:16
Località: Italy

Messaggio da mwolf »

Ciao,
se i 24 pos costano 14eu max prendine un paio,se costano attorno ai 10(max12)prendine pure due coppie.
Per quanto riguarda i 12 pos direi al massimo sei eu,altrimenti li prendo alla esco.
Sappimi dire in posta privata se devo mandarti un anticipo.
grazie per la tua gentilezza
Teo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

No, non c'è bisogno di anticipo.

Quindi

mwolf: 2*24pos (cortocicuitanti) se < 14euro oppure 4 se < 10euro
mwolf: 2*12pos (non cortocircuitanti) se < 6 euro
marziom: 2*24pos (5V o 2V più economico dei due) se < 10 euro

Ciao


---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

Giusto per essere pignoli:

per me è OK solo se sono 24 posizioni due settori (non voglio cioè avere i controlli separati dx-sx).
per il prezzo io intendo <=10€ 8)

PS sto sempre aspentando la conferma di Plovati.....


No, non c'è bisogno di anticipo.

Quindi

mwolf: 2*24pos (cortocicuitanti) se < 14euro oppure 4 se < 10euro
mwolf: 2*12pos (non cortocircuitanti) se < 6 euro
marziom: 2*24pos (5V o 2V più economico dei due) se < 10 euro

Ciao


---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------


Originariamente inviato da gluca - 02/03/2007 :  21:40:35
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
clane
starting member
Messaggi: 340
Iscritto il: 04 nov 2005, 04:45
Località: Italy

Messaggio da clane »

Mi sembra che i Palazzo a 2 vie siano massimo 12 posizioni. I 24 posizioni sono solo 1 via.

Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

marziom: 24posizioni due settori non cortocircuitante tipo 5V o 2V cortcircuitante <= 10euro

mwolf: 24 posizioni un settore non cortocircuitante tipo 5V 2 o 4 a seconda se < 10 o 14 euro oppure 2V cortocircuitante

mwolf: 2*12 posizioni tipo 2V un solo settore cortocircuitante oppure 5V non cortocircuitante

corto o non corto fa differenza. per il controllo di volume dovrebbero essere cortocircuitanti quindi il 2V va bene ma non il 5V. come selettore di ingresso andrebbe non cortocircuitante, quindi 5V

fatemi sapere

ciao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mwolf
new member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 dic 2005, 02:16
Località: Italy

Messaggio da mwolf »

Ciao, i 24pos mi servirebbero per il volume,dovrebbero essere i 2V in vetroepoxy cortocircuitanti(quelli a 5V a settori stampati li fanno solo non cortocircuitanti),quelli a 12pos vanno bene non cortocircuitanti (sono quelli standard,quelli cortocircuitanti li fanno a richiesta,così leggo sul sito)e vanno bene sia i ceramici che quelli in vetroepoxy.
Correggimi se sbaglio.
Grazie
Teo
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

PIERGIORGIOOOOOOOOO

C 6???
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

fagli un PM. tanto c'è tempo.

sciao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

I miei sono rossi, con collegamenti a forcella dorati, cortocircuitanti, singoli. Non ho idea della sigla corretta. Pagati mi sembra 50 euro per 6 pezzi.
Volendo ne ho due disponibili più il sacchettino con la serie di resistenze 1% per fare un attenuatore da 50Kohm.

Sono modulari, sembra sia possibile avere una versione a doppia sezione, non son se esista standard. Tenere presente che sono abbastanza duri, per muovere una doppia sezione serve un discreto braccio di leva (comando di diametro ragguardevole).

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

alla luce di quanto detto da PG:

marziom: 24posizioni due settori,codice 2V cortcircuitante <= 10euro
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Presi. Il sig. Palazzo è un personaggio che vale la pena incontrare. Mette allegria ed io sono stato contento di aver fatto tardi in ufficio ed aver saltato una teleconferenza con i crucchi. Piccola officina e tanta ospitalità. Viva gli artigiani.

Veniamo al dunque. Ho preso

Un commutatore 2vie (2 settori) 24posizioni cortocircuitante modello 2V pagandolo 15 euro. Più del max imposto da Marziom ... ma se non lo vuoi più lo tengo io.

Quattro commutatori 1via (1 settore) 24 posizioni cortocircuitante modello 2V pagandoli 9 euro l'uno. Come commissionato da mwolf

Due commutatori 2vie (1 settore) 12 posizioni non cortocircuitanti pagandoli 9 euro l'uno. In questo modo puoi gestire anche ingressi bilanciati.

Ed altri quattro commutatori 6vie 4 posizioni per me sempre a 9 euro.

Se mi date PM i vs indirizzi per la spedizione vi faccio sapere quanto è il totole. Va bene pacco normale? Dovrebbe essere 9 euro. Io sarò probabilmente a roma la prossima settimana zona sapienza/termini/ministero difesa/fiumicino, non ho bene presente i miei orari. In alternativa ci sarebbe anche il contest. Giusto per risparmiare sulla spedizione

Ciao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio