Milano Hi-end oppure Milano The-end ?

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

Sono di ritorno dal Milano Hi-end 2007......

Se stavo a casa era meglio,vuota sia di visitatori che di espositori, c'èra più gente al bar ( sicuramente avevano un bell' impianto in demo.. :D )
Molto sottotono anche rispetto allo scorso anno che gia era dal canto suo non eccezionale.
di questo passo mi sa tanto che il prossimo anno "nada"

Voi ci siete stati ?????
che ne pensate ??

JOE
Ciao da JOE
Connesso
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

io ci sono stato questa mattina dalle 9 alle 11,30. Delusione: La sala con le Gea era chiusa... (Grazie).
Interessante il sistema dei fratelloni Sopegno. Sempre monumentale il formidabile giradischi di Morsiani.
Di gente a comprare dischi nuovi e usati ce n'era: da Top Knot, e da Sound & Music . L'aria era irrespirabile... Troppa umanità in poco spazio.
E' stata una giornata strana. Dovevo venirci con un amico, non ha potuto. Dovevo vedere Mrttg, non si è visto nè sentito (!)... Sono tornato a casa in debito d'ossigeno con qualche disco in più (l'unica nota postiva)

Mario Straneo
Mario
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

io ci sono stato questa mattina dalle 9 alle 11,30. Delusione: La sala con le Gea era chiusa... (Grazie). Di gente a comprare dischi nuovi e usati ce n'era: da Top Knot, e da Sound & Music . L'aria era irrespirabile... Troppa umanità in poco spazio.
E' stata una giornata strana. Dovevo venirci con un amico, non ha potuto. Dovevo vedere Mrttg, non si è visto nè sentito (!)... Sono tornato a casa in debito d'ossigeno con qualche disco in più (l'unica nota postiva)

Mario Straneo


Originariamente inviato da mariovalvola - 24/02/2007 :  15:55:18
Difatti,per quello che ho visto era tutta li la fiera....

Se la chiamavano " il mercante in fiera" ,non se ne accorgeva nessuno.
Comunque ha fatto il suo gioco anche il blocco del traffico,visto che in due o tre occasioni c'èra un biglietto di scuse rivolto ai visitatori per la mancanza dell' espositore a causa delle difficoltà indotte dal blocco... ( gia erano due gatti).


JOE
Ciao da JOE
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da Marcus »

Premetto che è la seconda volta che partecipo a manifestazioni di questo tipo, la prima volta è stato l'anno scorso sempre al Milano Hi-end.

Effettivamente l'anno scorso mi era piaciuta molto di più, forse l'effetto novità, comunque qualcosa di buono l'ho trovata anche quest'anno.

Mi è piaciuto innanzitutto l'impianto situato al 4° piano invece al terzo piano mi sono piaciuti i monovia della Hornmanufactur , gli amplificatori con le 845 e la saletta di Hi-Fi 4 music.
Mentre al primo piano ho trovato interessanti i flying mole.....

Ciao,
Marco.
Olimpia
starting member
Messaggi: 264
Iscritto il: 05 gen 2006, 14:17
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Olimpia »

io ci sono stato questa mattina dalle 9 alle 11,30.

Mario Straneo
Caro Mario,
peccato non averti incontrato, avevo un regalino da darti. :)
Alla prossima... :|

Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Ciao,
Silvano Sivieri
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio