ricerca mosfet e diodi

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
madapj
new member
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 gen 2007, 04:30
Località: Italy

Messaggio da madapj »

salve,
so che magari non è proprio un argomento audio ma mi chiedevo se qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove trovare questi due componenti:
IRFP22N50APBF
STTA120GD
Sono rispettivamente un mosfet e un diodo raddizzatore di potenza, mi servivano per aggiustare una saldatrice che ho a casa.
Ho già guardato sul sito della distrelec ma non li tengono
Ho guardato sul sito della rs-component, ci sono ma mi sa che devo essere un'azienda per registrarmi, è vero o posso comprarli anche da privato? qualcuno di voi ha esperienza con il sito della rs-component?
quindi se qualcuno mi saprebbe indicarmi un sito ne sarei veramente ma veramente grato, visto che si tratta di una saldatrice vecchia ma potenze, non come quelle m****e che vendono adesso per 30€...
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

RS da qualche tempo vende a privati, ma credo che il primo ordine si paghi con carta di credito. Puoi tranquillamente registrarti da loro, cmq.


Saluti

R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
madapj
new member
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 gen 2007, 04:30
Località: Italy

Messaggio da madapj »

intanto grazie, sai per caso se accettano postepay come carta di credito?
Grazie per l'interessamento....
micio_mao
new member
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 gen 2006, 06:37
Località: Italy

Messaggio da micio_mao »

Ciao,
ho ordinato per la prima volta da rs qualche mese fa come privato, mi hanno spedito tutto a casa in contrassegno!!
Ciao
Matteo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio