Grazie Riccardo

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
frank12
new member
Messaggi: 37
Iscritto il: 06 set 2006, 09:58
Località: Italy

Messaggio da frank12 »

Ciao ragazzi,
amche se questo post non e' nello spirito della sezione del forum, ringrazio vivamente Riccardo per tutti i suggerimenti disinteressati riguardo la componentistica del mio Marantz. Dopo tutte le modifiche effettuate e dopo l'accoppiata con il fantastico Evolution di Mauro Penasa, finalmente, ho potuto ascoltare cio' che si definisce il giusto suono. Per me che sono reduce dal car, dove la parola hifi e' solo un " avverbio " che riempie la bocca di molti che cercano di vendere paccottiglia dai costi astronomici neanche lontanamente paragonabile all' Evo o al Myref, e' stato di grande aiuto trovare gente come il buon Riccardo che mi ha saputo indirizzare su componenti e modifiche che hanno reso il suono del mio vecchio e dimenticato cd player un vero gioiello.
Con il tempo, postero' le modifiche effettuate e, sopratutto, le impressioni di cio' che ha determinato il vero " upgrade ": lo stadio a trasformatori della Royaldevice.
Saluti, Francesco
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio