Dicono di noi...

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

http://thegeniusworkshop.forumcommunity ... 1996&st=15


'' Sburianati''
Una simpatica definizione
Mauro
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

http://thegeniusworkshop.forumcommunity ... 1996&st=15


'' Sburianati''
Una simpatica definizione
Mauro



Originariamente inviato da MBaudino - 25/01/2007 : 19:40:43
l'immane rompiball se la dice e se la canta tutto da solo... :D

Filippo
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Mi sembra di conoscerlo. Ricordate una discussionaccia sul suono dei condensatori?

Oh, Mauro, sei rimasto deluso perchè non hai ricevuto la querela e ora cerchi un pretesto qualunque pur di fartene appioppare una? :D
(Per gli avvocati: la faccetta vuol dire che si scherza...)


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

divertente.....

Mario Straneo
Mario
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

ECCOLO :grin: !!!!!

Immagine

IMMANE ? SI !!, MA.....


JOE
Ciao da JOE
titano
sostenitore
Messaggi: 1069
Iscritto il: 07 ott 2005, 22:35
Località: Italy

Messaggio da titano »

Per scrupolo sono andato a riguardarmi la discussione che fece andare il sangue alla testa a Larry/Faraday/Lawrence…( e via dicendo dipende dal forum abbandonato di volta in volta...).

Quando dice che "noi" siamo dei talebani e che sbattiamo fuori chi non la pensa come "noi", mi domando se si renda conto di cosa dice ora e cosa, invece, scrisse allora:

http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... ndensatore

Forse sono cosi sburinato da aver perso il senso della più banale comprensione verbale, ma a me pare che nessuno gli abbia mai chiesto di andarsene o lo abbia preso per i fondelli quanto ad argomentazioni tecniche. Tanto meno mi pare che i toni fossero aggressivi o ingiuriosi...i "nostri"...

Non capisco. Ci sono state alcune meteore di passaggio nell'orbita del forum che hanno alzato la voce, fatto un sacco di "cagnara" ed una volta richiamati all'ordine se ne sono andati sbattendo la porta...salvo tornare a sbirciare quello che si scrive col solo scopo di denigrare, minacciare, irridere gli altrui sforzi. Il bello è che tutti dicono che sono stati sbattuti fuori…ma che io ricordi al momento non abbiamo nessun bannato a nostro carico…
No comment.

Marco


Marco
Marco
Teslacoil
starting member
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 feb 2006, 06:43
Località: Italy

Messaggio da Teslacoil »

Hola sburianati! :D


Credo che titano abbia centrato in pieno il senso del discorso:

E' da un bel pezzo che conosco lowrence, e in tutto questo tempo ho
capito in fretta che si tratta di un ottimo tecnico.... con un pessimo carattere!

Guai a dargli torto anche una sola volta, se ne andrebbe sbattendo la porta
immediatamente, per altro, visti i forum che frequenta (spesso con
argomentazioni pseudoscientifiche o quasi esoteriche) questa e' una cosa
che succede abbastanza spesso! :D


Invece, al contrario di quanto afferma arge, lowrence ha dimostrato
in molte occasioni passate di avere una gran testa.... ma di essere a
sua volta una gran testa di......... un po come me insomma! :p :grin:


Ah, dimenticavo, e' inutile cercare di fargli cambiare idea dopo essere
stato offeso, NON ci riuscireste nemmeno puntandogli una rivoltella
alla tempia (infatti io ho immediatamente evitato di replicare a quel
messaggio perche', oltre ad essere inutile, sarebbe stato addirittura
controproducente, sarei finito certamente a litigare!) :)


Ciao!
Fabio.
________________________________________________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein
________________________________________________________
Mc Gyver e-mail: webmaster@teslacoil.it
Sito internet: www.teslacoil.it
Moderatore dell' ###ALTATENSIONE### Mailing List
www.altatensione.tk
________________________________________________________
Ciao!
Fabio.
________________________________________________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein
________________________________________________________
Mc Gyver e-mail: webmaster@teslacoil.it
Sito internet: www.teslacoil.it
Moderatore dell' ###ALTATENSIONE### Mailing List
www.altatensione.tk
________________________________________________________
lawrence
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 lug 2007, 19:59
Località: Italy

Messaggio da lawrence »

Salve a tutti, cercando in giro con Google sono arrivato fino a quì e con piacere noto che si sparla alle spalle di chi non sa.
Ma non sono sul sentiero di guerra non correte dagli avvocati... ;)

Mi dispiace deludervi, ma gli "sburianati" non siete voi quindi non montatevi troppo la testa. Piuttosto, visto che che il forum lo permette, se qualcuno credeva di essere stato trattato da sburianato poteva anche chiederlo direttamente.
Per il cervello da canarino poi, se non conoscete con chi avete a che fare non credo che possiate giudicare razionalmente, quindi sapendo da quale platea arrivano i giudizi non me la prendo.

Visto che ci sono vi voglio anche spiegare perchè sembra che abbia il carattere che ho. Vedete, credo che non sia io ad avere un caratteraccio ma gli italici abitanti di questo suolo. Se vi prendete la briga di girare i forum oltre che per scuriosare e slavandaiare anche per farvi una certa idea di come siamo, troverete che che ovunque ci sono diatribe incredibili su tutti gli argomenti possibili. I forum sono pieni di discussioni che cominciano con scuse, premesse, ipocrisia...
Insomma quà usa introdurre un ingegnere progettista con: "Sapete, io non me ne intendo tanto, ho letto qualche cosa, ho fatto quelche disegno ogni tanto..." Vedete, io trovo questo sistema molto ipocrita, e siccome sono abituato alla chiarezza anglosassone trovo che l'umiltà sia la virtù degli ignoranti, e questo senz'altro da noia a chi non è abituato a discutere su termini tecnici senza almeno un'introduzione di 5000 parole.
Poi, oltretutto, se uno sostiene le sue ragioni, non è una persona sicura di se che sa il fatto suo, ma un testardo. Questo perchè siete abituati a non avere un parere tecnico sicuro ma perchè nell'italico suolo si cerca sempre la mediazione tra due ragioni per non disaccordare i due dissenzienti.
Mi dispiace che Teslacoil non abbia replicato alle mie idee per paura di leticare... I forum di "discussione" che forum sono se non si può discutere su qualcosa? Vorrei che qualcuno mi portasse un esempio di quando mai io mi sono imbufalito perchè qualcuno sosteneva il contrario di quello che dicevo argomentando seriamente e più che altro tecnicamente. Mi pare invece, che tutte le volte che mi sono imbufalito mandando a cagare amministratore ecc... era perchè a seguito di repliche tecniche interveniva il solito incompetente difendendo l'utente più accreditato o la linea di conduzione del forum piuttosto che replicare oggettivamente con argomenti tecnici piuttosto che attacchi personali impliciti o espliciti e senza la difesa di un moderatore di parte come tanto usa, ancora una volta tra gli itallici. Ora, io ho le mie idee, certo che le ho, tutti quelli che non sono come Omer Simpson ne hanno, e se credete che io sbagli, dimostratelo. Se mi dimostrate che io sbaglio io cambierò idea. Ma non finchè lo avrete fatto. E non vi darò ragione solo per farvi piacere ed aumentare il mio carisma socializzando... ;)
Badate, che questo non è non vuole essere nè uno sfogo nè offesa a nessuno, ripeto, è solo una spiegazione che debbo più che altro a Teslacoil che ho sempre considerato un amico e anche tutt'ora considero un amico, dopo aver letto questo thread trovato per caso con google. Il forum che gestisco non vuole fare concorrenza a questo, come avrete sicuramente, analizzato in dettaglio, tratta di Hi-Fi solo come hobby. Perciò se venite a dire la vostra senza l'intento gratuito di trolleggiare nessuno vi manderà a quel paese o vi bannerà per ciò che dite, ma mi farà piacere rispondervi.
Credo con questo di aver chiarito alcuni punti che forse non erano chiari a qualcuno.
Cordiali saluti a tutti.
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Salve a tutti, cercando in giro con Google sono arrivato fino a quì e con piacere noto che si sparla alle spalle di chi non sa.
Originally posted by lawrence - 02/07/2007 :  15:28:06
Beh, questa è una lamentela già sentita.. e mi pare veramente insensata.
Se fosse un appunto critico, dovrebbe valere anche per gli sburianati che hai citato nel tuo forum, chiunque essi siano, non li hai avvisati? :)

Nel momento in cui uno si mette in mostra sul web, quanto scrive diventa pubblico. Non può accampare la pretesa che chiunque lo nomini debba informarlo. San Google serve anche a verificare richiami al proprio sito a ai propri scritti.
Poi, oltretutto, se uno sostiene le sue ragioni, non è una persona sicura di se che sa il fatto suo, ma un testardo. Questo perchè siete abituati a non avere un parere tecnico sicuro ma perchè nell'italico suolo si cerca sempre la mediazione tra due ragioni per non disaccordare i due dissenzienti.

Originally posted by lawrence - 02/07/2007 : 15:28:06
a me piuttosto pare che nell'italico suolo ci sia un forum per ogni testa...
altro che mediazione. Parere tecnico sicuro? Ma chi sicura il tecnico? :)

Ciao

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Ciao Lawrence (aò, ma tutti gli immani rompiball si chiamano Lorenzo?? :D )
Salve a tutti, cercando in giro con Google sono arrivato fino a quì e con piacere noto che si sparla alle spalle di chi non sa.
Ma non sono sul sentiero di guerra non correte dagli avvocati... ;)
ammazza.. 6 mesi per trovarci nonostante i link messi da teslacoil, mi sa che hai battuto un record...
Mi dispiace deludervi, ma gli "sburianati" non siete voi quindi non montatevi troppo la testa. Piuttosto, visto che che il forum lo permette, se qualcuno credeva di essere stato trattato da sburianato poteva anche chiederlo direttamente.
ma figurati, sapendo da che platea arrivavano i giudizi mica ce la siamo presa...

Per il cervello da canarino poi, se non conoscete con chi avete a che fare non credo che possiate giudicare razionalmente, quindi sapendo da quale platea arrivano i giudizi non me la prendo.
mah, sei mesi per trovarci... se non cervello da canarino certamente non occhi di falco... si scherza, ovviamente :grin:
Visto che ci sono vi voglio anche spiegare perchè sembra che abbia il carattere che ho. Vedete, credo che non sia io ad avere un caratteraccio ma gli italici abitanti di questo suolo.
quindi non sei italiano...

permettimi di tagliare il resto...
Badate, che questo non è non vuole essere nè uno sfogo nè offesa a nessuno, ripeto, è solo una spiegazione che debbo più che altro a Teslacoil che ho sempre considerato un amico e anche tutt'ora considero un amico, dopo aver letto questo thread trovato per caso con google.
aridaje, tranquillo, mica ce la siamo presa
Il forum che gestisco non vuole fare concorrenza a questo, come avrete sicuramente, analizzato in dettaglio, tratta di Hi-Fi solo come hobby.
perchè, questo no?
Perciò se venite a dire la vostra senza l'intento gratuito di trolleggiare nessuno vi manderà a quel paese o vi bannerà per ciò che dite, ma mi farà piacere rispondervi.
grazie, tu sei ovviamente il benvenuto qui, le regole sono esattamente le stesse...
Credo con questo di aver chiarito alcuni punti che forse non erano chiari a qualcuno.
era tutto chiaro, grazie comunque
Cordiali saluti a tutti.



Originariamente inviato da lawrence - 02/07/2007 : 15:28:06
un saluto a te

Filippo

PS ...so' ragazzi, anzi, trattandosi di Lorenzi, direi so'...giovanotti :D
lawrence
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 lug 2007, 19:59
Località: Italy

Messaggio da lawrence »

Ciao, Piergiorgio, vedi, una cosa mi ero dimenticato, delle persone che prima si dicono di essere amici, e poi ti accoltellano alle spalle appena possono, o appena diventano amministratori o moderatori del proprio forum... ;)
Ricordi?

Se proprio volete sapere chi sono gli sburianati ai quali faccio riferimento, visto che qualcuno ha la coda di paglia, sono alcune persone della mia città che conoscevo anni fa che si sentivano parte del "clan" dell'HI-FI locale. La HI-FI-Cosca... Quindi non parlo di persone che non conosco appena sentite in alcuni forum, ma di gente che conosco bene e ora ho perso di vista delle quali non citerò nome e cognome altrimenti poi leggendo questo forum che ci sta benissimo, visto che sono "sburianati" dell'Hi-Fi mi denuncino per diffamazione...
Per fortuna si può ancora parlare del peccato e non del peccatore. Anche se tra non molto, probabilmente si potrà parlare di processo all'intenzione. Se qualcuno si identefica in questa o quella descrizione io non ci posso fare nulla. Per quello che avevo praticato questo e quel forum di Hi-Fi mi ero anche dimenticato di certi pregressi, figuriamoci se apro un forum per darvi degli sburianati... Ma sepete piuttosto cosa significa, oppure state prendendo lucciole per lanterne? :x


...No, per favore, Giovanotti no... :evil:

:)
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Ciao, Piergiorgio, vedi, una cosa mi ero dimenticato, delle persone che prima si dicono di essere amici, e poi ti accoltellano alle spalle appena possono, o appena diventano amministratori o moderatori del proprio forum... ;)
Ricordi?

Originally posted by lawrence - 02/07/2007 :  16:30:46
Mai fatto nulla alle spalle. E' un mio limite, lo so.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
lawrence
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 lug 2007, 19:59
Località: Italy

Messaggio da lawrence »

Mi correggo. Ho dato dei "simpaticoni" e degli "sburianati" anche a voi... Che volete, ormai è questione di abitudine... che ci si può fare... :evil:

Comunque la traduzione di "sburianati" è: "così fanatici al punto di arrivare alla rissa a causa di"

"Simpaticoni" non credo necessiti di traduzione. Usato in senso ironico perchè, visto che siete così ligi nel cercare vecchie conversazioni troverete che con me non siete stati tanto simpatici.

Non ho niente da dimostrare a nessuno, ma tanto per continuare con la "glassnost" ci sono forum che non pratico più perchè ho perso la password, non frequento più perchè non mi interessano più. Oppure pensate che non frequenti più perchè non ci posto, perchè non ho da scriverci nulla visto e considerato che già ci sono altri più bravi di me a farlo e nessuno li tratta da "signor so tutto io" da "immane rompiball" e nessuno si sogna neppure di fare dell'ironia perchè in quei forum gli amministratori sono corretti... Forse sto facendo spame per DIYaudio.com? Mentre per il forum di DIYaudio.it Faraday ha perso la password... ma continua ad avere un buon parere di quel forum tranquillo e silenzioso...
Il "simpaticoni" vale solo per quelli che conosco naturalmente ;)

Cordiali saluti a tutti, ecceto forse qualcuno... ;)
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »


Mi dispiace deludervi, ma gli "sburianati" non siete voi quindi non montatevi troppo la testa.

Originariamente inviato da lawrence - 02/07/2007 :  15:28:06
Quando si dice che la pezza è peggiore del buco. Cito un tuo post dell' epoca:
<<Ciao Teslacoil,
non dirmi che hai fatto vedere a quegli sburianati dei fanatici di "Audiofaidatè no alpitur?" Il tuo mostro?
Ed ha funzionato bene?
Hai rovinato il sonno a tanti allora...
Ma c'era anche il famoso Plovati? Ed i vari Buro, ecc...?>>

Smettirla di produrre quel fastidioso stridire di unghie sui vetri. Non devi compiacere nessuno.... su da bravo, prova a fare l' ometto per una volta e piantala.
Mauro

PS: si può dire ''stridire''??
Teslacoil
starting member
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 feb 2006, 06:43
Località: Italy

Messaggio da Teslacoil »

Hola All!

NON ho cambiato idea ne su Lowrence ne su quanto ho scritto su entrambi i forum, vi state sbagliando di grosso entrambi (NON e' vero che Lowrence ha il cervello liofilizzato e NON e' vero che nel forum di Audiofaidate sono tutti sburianati perche' i risultati in entrambi i casi ho avuto modo di apprezzarli piu' volte)

Ciao!
Fabio.
________________________________________________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein
________________________________________________________
Mc Gyver e-mail: webmaster@teslacoil.it
Sito internet: www.teslacoil.it
Moderatore dell' ###ALTATENSIONE### Mailing List
www.altatensione.tk
________________________________________________________
Ciao!
Fabio.
________________________________________________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein
________________________________________________________
Mc Gyver e-mail: webmaster@teslacoil.it
Sito internet: www.teslacoil.it
Moderatore dell' ###ALTATENSIONE### Mailing List
www.altatensione.tk
________________________________________________________
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »


Per il cervello da canarino poi, se non conoscete con chi avete a che fare non credo che possiate giudicare razionalmente, quindi sapendo da quale platea arrivano i giudizi non me la prendo.



Originariamente inviato da lawrence - 02/07/2007 :  15:28:06

Bhe , caro lawrence dall' arabia , se a questo punto non hai ancora capito il senso di codesta faccia : :grin: :grin: :grin: ( è sempre la stessa ripetuta 3 volte ) non so che farci ....
posso solo dirti , o meglio, mostrarti cio che si vede dalla nostra platea : un peggioramento....

Immagine


:grin: :grin: :grin: ( sono sempre come le tre sopra... :grin: )


PS: forse lo sai gia.....,ma comunque vorrei farti notare ,dato stai in arabia, che quelli che ti sembrano cavalli deformi, sono in realtà dei dromedari, e stanno bene così come sono..... :D

Ciao da JOE
Ciao da JOE
lawrence
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 lug 2007, 19:59
Località: Italy

Messaggio da lawrence »

Come volevasi dimostrare. :)
Ridendo e scherzando si da dell'imbecille a chi manco si conosce.
Intanto la guerra l'avete persa... e se non voltavate gabbana con codeste idee eran dolori. E ancora pare, che l'eredità rurale non sia sia persa...

Ma anch'io sto scherzando... devo mettere le faccine da pagliaccio?
Eccole:

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Come volevasi dimostrare. :)
Ridendo e scherzando si da dell'imbecille a chi manco si conosce.
Intanto la guerra l'avete persa... e se non voltavate gabbana con codeste idee eran dolori. E ancora pare, che l'eredità rurale non sia sia persa...

Ma anch'io sto scherzando... devo mettere le faccine da pagliaccio?
Eccole:

:grin: :grin: :grin:


Originariamente inviato da lawrence - 03/07/2007 : 09:02:54
scusa, ma noi PER PRIMI siamo DA TE stati chiamati sburianati, incapaci, accrocchiatori, zappaterra, ecc ecc, giudizi espressi senza conoscerci, basta leggere i tuoi post e aver fatto la prima elementare per fare un semplice 2+2, e quindi liberamente e financo legittimamente darti, in modo sintetico per non replicare epiteto su epiteto, anche dell'imbecille (cosa comunque che NON è stata detta), si tratta di par condicio

la cosa per noi era finita da tempo con un paio di battute, ora la sei andata a rivangare (istinto dettato dalla tua cultura rurale?), e per non perder tempo pare che a fianco ti stia scavando anche la fossa...
segui il consiglio di Mauro, evita pezze peggiori del buco e lascia perdere, le reciproche opinioni "in rete" sono state espresse e tali evidentemente rimangono, se avremo l'occasione di incontrarci sono sicuro che tutto verrà chiarito, quindi non alimentiamo quello che probabilmente è solo un classico fraintendimento a distanza la cui reiterazione non farà che aumentare le separazioni

Filippo
lawrence
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 lug 2007, 19:59
Località: Italy

Messaggio da lawrence »

CVD. Lasciami insistere.
Se nel forum ci sono degli "sburianati" e non sto mettendo pezze da nessuna parte, non ho mica scritto che questo è il forum degli sburianati. Ho scritto che all'epoca in questo forum c'erano degli sburianati ecc... Continuo a pensarlo, mentre per chi non conosco, non posso affatto esprimere un giudizio. Mentre per Teslacoil continuo a pensare che non lo è. Cos'è difesa corporativa?
Forse si fa fatica a leggere quando non si vuole perchè si è un pò Mimì Metallurgici Offesi Nell'Onore, ma se andate a rileggere io sono venuto a scrivere quì per chiarire e non per provocare o offendere nessuno che non conosco.
Ma si sa che da queste parti siete subito pronti alle coltellate...
Quindi potete fare anche a meno di perder tempo a rispondere. Vi lascio alle vostre cose...
Tanti saluti.
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Forse si fa fatica a leggere quando non si vuole perchè si è un pò Mimì Metallurgici Offesi Nell'Onore, ma se andate a rileggere io sono venuto a scrivere quì per chiarire e non per provocare o offendere nessuno che non conosco.
Ma si sa che da queste parti siete subito pronti alle coltellate...
Quindi potete fare anche a meno di perder tempo a rispondere. Vi lascio alle vostre cose...
Tanti saluti.


Originariamente inviato da lawrence - 03/07/2007 : 12:37:36

ok, grazie, stavamo bene già prima...

Filippo

vista la citazione "wertmulleriana", se noi siamo dei Mimì metallugico tu mi sembri un po' la "sciura" Raffaella Pavoni Lanzetti, e poichè incidentalmente il marinaio con lei naufragato sull'isola si chiama esattamente come un mio trisavolo, ovverossia Gennaro Carunchio, capirai che nel mio caso prenderti a scappellotti ha nello stesso tempo un che di surreale e un che di catartico :grin:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio